Inter, l’Atletico Madrid soffia il campione a Inzaghi

La dirigenza dell’Inter ha iniziato già a muovere i primi passi sul calciomercato. Piero Ausilio e Beppe Marotta non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno studiando i possibili colpi da regalare a Inzaghi.

Calciomercato Inter, inzaghi dice addio al campione

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. La rosa a disposizione di Inzaghi va migliorata e la dirigenza nerazzurra ha deciso di porsi già alcuni obiettivi importanti per il futuro.

L’Inter guarda al mercato e pensa a nuovi innesti ma deve guardarsi le spalle dagli altri top club che sono pronti a fare concorrenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è fortemente interessata a Matthias Ginter dal Borussia Monchengladbach. Sulle sue tracce però c’è anche il forte interesse dell’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, colpo Ginter: la situazione

L’Inter spera di prendere Matthias Ginter a parametro zero. Il tedesco del Borussia M’gladbach ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Ausilio e Marotta sono già al lavoro per portarlo a Milano in estate

L’Inter, però, potrebbe pensare anche di anticipare i tempi e fare un’offerta a gennaio per Ginter. Il club tedesco chiede circa 15 milioni di euro e questo potrebbe complicare la situazione.

Ma a rendere ancora più difficile l’affare c’è l’inserimento dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito da fichajes.net, anche Simeone sta pensando al tedesco per rinforzare la sua difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Ginter: le ultime

Matthias Ginter
Matthias Ginter (Getty Images)

Ultime news Inter, Simeone sfida Inzaghi per Ginter

L’Inter vuole Ginter ma c’è anche l’Atletico Madrid in forte pressing. Diego Simeone vuole un altro difensore con caratteristiche simili a quelli già presenti in rosa e intende prenderlo a zero in caso di partenza di Felipe. L’Inter, dal canto suo, spera di poter convincere il difensore classe ’94 a scegliere l’Italia per il suo futuro. L’asta per Ginter è appena iniziata e non è da escludere che possa riguardare anche altri top club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: cena per il rinnovo di Barella, ci siamo

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy