Napoli, Milik Callejon e Allan (Getty Images)
Messaggi diretti al Napoli e alla situazione vissuta in azzurri, rivelata quando ormai vive lontano dal club azzurro, nel quale ha giocato per diversi anni. Un periodo, a detta sua, che vuole praticamente dimenticare.
“Non auguro a nessuno quello che ho vissuto lì”, parole dure di un ex giocatore del Napoli. Ha rilasciato una lunga intervista, parlando di quello che è il suo recente passato in maglia azzurra, volendo proprio dimenticare quanto vissuto.
Il Napoli ha salutato il giocatore che ha ottenuto diverse presenze e tanti gol, nonostante alcuni alti e bassi vissuti dal triennio di Sarri e il continuo, con Ancelotti prima e Gattuso poi.
L’addio dopo un periodo da separato in casa, Milik torna a parlare del suo rapporto incrinato con la società azzurra. Il calciomercato vide il suo nome tra i protagonisti e, alla fine, è arrivato il passaggio al Marsiglia, dove sta vivendo una nuova vita nella sua carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le parole di Arkadiusz Milik sono molto chiare e dirette al Napoli, attacco diretto dopo l’esperienza recente. Ecco cosa dice, ai microfoni di Przeglad Sportowy, in un’intervista: “Dopo essermi trasferito a Marsiglia, la mia vita è cambiata. Ho iniziato a giocare in maniera regolare. A Napoli è stato orribile, non auguro a nessun calciatore di passare quello che ho passato io, non partecipavo alle partite. Ora sono in Francia, è il posto giusto qui all’OM per potermi far ritrovare pronto. Volevo farlo per l’Europeo, non è stato purtroppo così. Io volevo giocare di nuovo, è bello farlo in un grande club. Ad oggi non posso chiedere di meglio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milik torna in Italia a gennaio, arriva l’atteso attaccante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: maxi offerta a gennaio per Insigne, via come Milik
Arkadiusz Milik sceglie la via diretta per “attaccare” il Napoli, ma ricorda Dries Mertens. Con “Ciro” un rapporto particolare: “Qui mi trovo bene con Payet, ci intendiamo bene. Con Mertens al Napoli mi trovavo benissimo, sono molto legato a lui. È un calciatore fortissimo”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…