Calciomercato Napoli: maxi offerta a gennaio per Insigne, via come Milik

C’è apprensione in casa Napoli per il futuro di Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro continua ad avere il contratto in scadenza al termine della stagione.

Mercato Napoli: Insigne senza rinnovo, ecco dove andrà

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne potrebbe lasciare gli azzurri a zero. Ad oggi il numero 24 non ha trovato l’intesa per il rinnovo del contratto. Per tale motivo a gennaio, o in estate a zero, durante il calciomercato Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli.

Secondo quanto riportato dal CDS ed una la big suInsigne: ad agosto, proprio poco prima che il mercato si chiudesse, l’Inter aveva provato a muoversi per il calciatore.

Il club nerazzurro non aveva sbloccato l’arrivo dalla Lazio di Correa, Marotta sapeva di rapporti complessi tra lo scugnizzo di Frattamaggiore e De Laurentiis, ed era arrivata un’offerta da quindici milioni più Alexis Sanchez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

Mercato Napoli: offerta super ad Insigne

Insigne all’Inter è utopia? Non proprio. Ora i nerazzurri potrebbero bussare di nuovo alla porta del Napoli a gennaio e regalarsi Insigne. Il club nerazzurro per avere l’esterno a zero sarebbe pronto ad offrire un bonus di sette milioni alla firma e gli stessi sei milioni per le prossime quattro stagioni. Potrebbe essere ceduto dal Napoli come successo con Milik.

Spalletti Insigne
Spalletti Insigne (Getty Images)

 

Il punto sul rinnovo di Lorenzo Insigne

Tuttavia il Napoli continua a sperare nel rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Il motivo? Dopo un silenzio assai assordante, Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, il procuratore di Insigne, si sono incrociati prima della gara Napoli-Juve. Fonti certe raccontano di come i due nel corso della serata divenuta poi gioiosa si sono stretti la mano, avviando una chiacchierata amichevole per cancellare i problemi e le dichiarazioni dei mesi precedenti. Un segnale che lascia ben sperare il Napoli ed i tifosi azzurri che non vorrebbero perdere Lorenzo Insigne. Anche se ora l’interesse dell’Inter comincia a fare rumore a Milano come in Campania.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis negli spogliatoi: faccia a faccia con Insigne

Napoli, Lorenzo Insigne
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)

 

Impostazioni privacy