Napoli, l’ex attacca: “A Napoli un inferno, non lo auguro a nessuno”

Messaggi diretti al Napoli e alla situazione vissuta in azzurri, rivelata quando ormai vive lontano dal club azzurro, nel quale ha giocato per diversi anni. Un periodo, a detta sua, che vuole praticamente dimenticare.

Napoli, l’ex attacca il club: “Un inferno…”

“Non auguro a nessuno quello che ho vissuto lì”, parole dure di un ex giocatore del Napoli. Ha rilasciato una lunga intervista, parlando di quello che è il suo recente passato in maglia azzurra, volendo proprio dimenticare quanto vissuto.

Il Napoli ha salutato il giocatore che ha ottenuto diverse presenze e tanti gol, nonostante alcuni alti e bassi vissuti dal triennio di Sarri e il continuo, con Ancelotti prima e Gattuso poi.

L’addio dopo un periodo da separato in casa, Milik torna a parlare del suo rapporto incrinato con la società azzurra. Il calciomercato vide il suo nome tra i protagonisti e, alla fine, è arrivato il passaggio al Marsiglia, dove sta vivendo una nuova vita nella sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, senti Milik: “Non auguro a nessuno quello che ho vissuto”

Le parole di Arkadiusz Milik sono molto chiare e dirette al Napoli, attacco diretto dopo l’esperienza recente. Ecco cosa dice, ai microfoni di Przeglad Sportowy, in un’intervista: “Dopo essermi trasferito a Marsiglia, la mia vita è cambiata. Ho iniziato a giocare in maniera regolare. A Napoli è stato orribile, non auguro a nessun calciatore di passare quello che ho passato io, non partecipavo alle partite. Ora sono in Francia, è il posto giusto qui all’OM per potermi far ritrovare pronto. Volevo farlo per l’Europeo, non è stato purtroppo così. Io volevo giocare di nuovo, è bello farlo in un grande club. Ad oggi non posso chiedere di meglio”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milik torna in Italia a gennaio, arriva l’atteso attaccante

Calciomercato milan Milik
Calciomercato Milik (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: maxi offerta a gennaio per Insigne, via come Milik

Napoli, Milik dimentica il club… ma non Mertens

Arkadiusz Milik sceglie la via diretta per “attaccare” il Napoli, ma ricorda Dries Mertens. Con “Ciro” un rapporto particolare: “Qui mi trovo bene con Payet, ci intendiamo bene. Con Mertens al Napoli mi trovavo benissimo, sono molto legato a lui. È un calciatore fortissimo”. 

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli Milik
Impostazioni privacy