Calciomercato Inter, blitz di Marotta: arriva subito il nuovo attaccante

Tra le squadre più attive sul mercato c’è sicuramente l’Inter, che in questo momento sta pensando a come rinforzare il reparto offensivo. Nerazzurri che infatti potrebbero aver bisogno di un altro attaccante per gestire al meglio i tanti impegni sul calendario.

Calciomercato Inter: nuovo attaccante per Inzaghi, blitz Marotta

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e ne sa qualcosa soprattutto l’Inter. Nerazzurri che stanno pensando ad un nuovo colpo in attacco, magari nell’immediato per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato per l’Inter è Simone Zaza, attualmente in forza al Torino e che non sta trovando spazio sotto la guida di Juric. L’attaccante infatti difficilmente rientrerà nei piani del tecnico granata, ed è per questo che potrebbe rilanciarsi presto con una nuova maglia. Inter che starebbe pensando proprio a Zaza per andare a rinforzare il reparto offensivo, magari dando un’alternativa importante a Dzeko e Lautaro, i quali potrebbero affaticarsi parecchio visti i tanti impegni sul calendario tra campionato e coppe. L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, potrebbe presto andare all’assalto per il giocatore del Torino, tentando un vero e proprio blitz per la sessione invernale di gennaio. Zaza vuole giocare, ad Inzaghi farebbe comodo un giocatore esperto nelle rotazioni. Questa la notizia riportata da Inter Live.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: contatti con Conte, il giocatore conferma

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: colpo in attacco, ecco il prezzo

L’Inter pensa a come rinforzare il reparto offensivo, magari a gennaio con un giocatore esperto e che possa dare a Simone Inzaghi un’alternativa in più oltre Dzeko, Lautaro e Correa. Nel mirino di mercato c’è Simone Zaza del Torino, al momento fuori dai piani di Ivan Juric. L’ex Juventus può liberarsi subito a gennaio, con un prezzo di circa 3-5 milioni di euro. Affare low cost quindi, ma che può fruttare tanto ad Inzaghi.

LEGGI: Calciomercato Inter, che colpo: l’ad Antonello fa impazzire i tifosi

Calciomercato Parma Zaza
Calciomercato Inter Getty Images)

Inter: altra idea dal Torino

Zaza è un obiettivo per l’Inter, ma non è l’unico giocatore del Torino a piacere. Occhi puntati anche ad Andrea Belotti, altro pallino di mercato per i nerazzurri. Gallo che già in estate sembrava molto vicino al club meneghino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: regalo a Inzaghi, prende il posto di un big

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti Siviglia (LaPresse)
Impostazioni privacy