Calciomercato Inter, che colpo: l’ad Antonello fa impazzire i tifosi

Chi ha detto che l’Inter non può far bene nel prossimo mercato? Al netto dei paletti finanziari, i nerazzurri possono portare a compitamento un grande affare.

Inter, annuncio di mercato di Antonello

Se n’è parlato per anni, e siamo certi se ne riparlerà ancora fino al momento della verità. Ma le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Antonello fanno comunque risalire le speranze dei tifosi di vederlo con la maglia nerazzurra. Oggi ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati, e benché di solito si occupi di questioni amministrative, oggi si è soffermato sul mercato, con il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter.

Il rapporto coi nostri giocatori è ottimo“, ha detto il dirigente, “dovremo riconoscere i risultati che la squadra ha portato negli ultimi anni. La pandemia porta a fare riflessioni concordate, è corretto sedersi a tavolo e trovare soluzioni condivise. Brozovic è una pedina strategica per noi“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Se si parla di “strategia” a questo punto è lecito pensare che il discorso non sia legato all’ottica di una vendita del croato (che ha il contratto in scadenza) ma che sia possibile tornare a parlare di prolungamento, dopo la frenata degli ultimi giorni.

ultime mercato inter
Dybala vs Brozovic (Getty Images)

Inter-Brozovic, i dettagli del (mancato) affare

Ma perché Marcelo Brozovic non ha ancora rinnovato con l’Inter? Per il momento, vista la centralità che riveste con Inzaghi e l’ambizione del club di vincere ancora, il problema è solo economico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Regalo ad Inzaghi: prende il posto di un big

L’Inter offre al momento 5,5 milioni di euro a stagione, mentre il calciatore ne chiede 6,5 con annessi importanti bonus facilmente raggiungibili, per un totale di almeno 7 milioni di euro all’anno.

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

Ad oggi la distanza sembra abbastanza netta, ma l’intervento di Alessandro Antonello a Radio24 apre nuovi spiragli.

Inter, c’è molta concorrenza per Brozovic

Ovviamente, quando ragioniamo di calciatori in scadenza dobbiamo ricordare che negli ultimi 6 mesi dei loro contratti i calciatori sono liberi di firmare con qualsiasi squadra. Per questo è corretto parlare di concorrenza per l’Inter nel mercato nell’affare Brozovic.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)

Ad oggi ci sono PSG, Newcastle, Bayern e ovviamente il Tottenham di Antonio Conte pronti ad ingaggiare il croato.

Impostazioni privacy