Calciomercato Inter: contatti con Conte, il giocatore conferma

de vrij tottenham conte
de vrij tottenham conte

Arrivano le ultime notizie per quanto riguarda il mercato dell’Inter con l’annuncio in diretta del giocatore sui contatti con Conte e il Tottenham. Arriva la conferma alla società nerazzurra e ai tifosi.

Calciomercato Inter: contatti con Conte, il giocatore svela

Uno dei giocatori più osannati dai tifosi dell’Inter e leader in campo può andare via. Perché nonostante i vari rinnovi di contratto firmati e annunciati dall’Inter in queste ultime settimane potrebbe non esserci la possibilità di rinnovare con l’Inter per De Vrij che è in scadenza 2023. Voci di mercato hanno accostato De Vrij al Tottenham di Antonio Conte in queste ultime settimane e sono arrivate le parole del calciatore. Il club inglese però non è l’unico che lo segue.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de vrij tottenham conte
de vrij tottenham conte

Inter: De Vrij al Tottenham, l’annuncio del giocatore

De Vrij non conferma le voci di mercato sul Tottenham ma nemmeno dà fiducia a Inter e tifosi riguardo una sua permanenza all’Inter. Perché il giocatore olandese non allontana del tutto Tottenham e anche Newcastle che seguono De Vrij, ma ha semplicemente detto che ad oggi non ci sono contatti con il suo ex allenatore e non ha mai nemmeno nominato l’Inter. Queste le sue parole:

“Non so niente del Tottenham. Il collegamento è facile perché l’allenatore con cui ho lavorato all’Inter è lì, ma Conte non mi ha contattato. Sono concentrato sulla Nazionale, adesso è questa la mia priorità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sceicchi comprano l’Inter: l’annuncio

De Vrij
De Vrij (Getty Images)

Rinnovo De Vrij: problema per l’Inter

Problema rinnovo per De Vrij con l’Inter con il calciatore che è in scadenza 2023 e chiede uno stipendio più alto. Lui e il suo agente Mino Raiola fanno pressione all’Inter per rinnovare a cifre diverse, ma la società non sembra intenzionata a blindare De Vrij oltre i quasi 4,5 milioni a stagione. Per questo motivo il futuro del calciatore sembra destinato sempre più distante dalla Serie A e da Milano nerazzurra. Diverse squadre hanno già chiesto informazioni per il calciatore olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio in Nazionale

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)