Calciomercato Inter: contatti con Conte, il giocatore conferma

Arrivano le ultime notizie per quanto riguarda il mercato dell’Inter con l’annuncio in diretta del giocatore sui contatti con Conte e il Tottenham. Arriva la conferma alla società nerazzurra e ai tifosi.

Calciomercato Inter: contatti con Conte, il giocatore svela

Uno dei giocatori più osannati dai tifosi dell’Inter e leader in campo può andare via. Perché nonostante i vari rinnovi di contratto firmati e annunciati dall’Inter in queste ultime settimane potrebbe non esserci la possibilità di rinnovare con l’Inter per De Vrij che è in scadenza 2023. Voci di mercato hanno accostato De Vrij al Tottenham di Antonio Conte in queste ultime settimane e sono arrivate le parole del calciatore. Il club inglese però non è l’unico che lo segue.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de vrij tottenham conte
de vrij tottenham conte

Inter: De Vrij al Tottenham, l’annuncio del giocatore

De Vrij non conferma le voci di mercato sul Tottenham ma nemmeno dà fiducia a Inter e tifosi riguardo una sua permanenza all’Inter. Perché il giocatore olandese non allontana del tutto Tottenham e anche Newcastle che seguono De Vrij, ma ha semplicemente detto che ad oggi non ci sono contatti con il suo ex allenatore e non ha mai nemmeno nominato l’Inter. Queste le sue parole:

“Non so niente del Tottenham. Il collegamento è facile perché l’allenatore con cui ho lavorato all’Inter è lì, ma Conte non mi ha contattato. Sono concentrato sulla Nazionale, adesso è questa la mia priorità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sceicchi comprano l’Inter: l’annuncio

De Vrij
De Vrij (Getty Images)

Rinnovo De Vrij: problema per l’Inter

Problema rinnovo per De Vrij con l’Inter con il calciatore che è in scadenza 2023 e chiede uno stipendio più alto. Lui e il suo agente Mino Raiola fanno pressione all’Inter per rinnovare a cifre diverse, ma la società non sembra intenzionata a blindare De Vrij oltre i quasi 4,5 milioni a stagione. Per questo motivo il futuro del calciatore sembra destinato sempre più distante dalla Serie A e da Milano nerazzurra. Diverse squadre hanno già chiesto informazioni per il calciatore olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio in Nazionale

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy