Calciomercato Inter: regalo a Inzaghi, prende il posto di un big

Ultimissime sul mercato dell’Inter che è pronto a regalare ad Inzaghi un grande colpo dopo la cessione di un big. E’ pronto subito a diventare un pilastro del club.

Calciomercato Inter: regalo a Inzaghi, c’è l’accordo

L’Inter studia una strategia di mercato per accontentare Simone Inzaghi. Perché il club è felice del lavoro del nuovo allenatore che continua ad ottenere risultati e dare continuità sotto più punti di vista tra gioco e prestazioni. Per questo motivo l’Inter vuole acquistare nuovi calciatori e Luiz Felipe è tra i candidati principali. Il club è in cerca di un centrale di difesa e il giocatore della Lazio in scadenza 2022 può rappresentare una grande occasione per i nerazzurri. Si tratta di un pupillo di Inzaghi ai tempi della Lazio che conosce bene già diversi calciatori che si trovano in rosa come Correa, dove con Luiz Felipe è stato protagonista di una scena male interpretata nel finale di Lazio-Inter. Intanto, dalla prossima stagione potrà giocare quel match a maglie invertite, perché, come svelato da Tuttosport, l’Inter mette gli occhi su Luiz Felipe per prenderlo gratis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luiz felipe inter
luiz felipe inter

Inter: la strategia per prendere Luiz Felipe

Da capire all’Inter quale sarà il futuro di Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov che sono in scadenza a fine stagione. Probabilmente ci sarà 1 o 2 rinnovi tra questi calciatori, per evitare di intervenire troppo sul mercato per le riserve. Ma l’Inter ora prova l’acquisto di Luiz Felipe che è anche lui in scadenza 2022. Infatti, il centrale brasiliano è nel mirino di Marotta e Ausilio che vogliono portarlo in nerazzurro per accontentare l’allenatore che lo conosce bene. L’Inter guarda con attenzione al mercato svincolati e punta all’acquisto di Luiz Felipe. Già i primi contatti tra le parti per provare a prenderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Liverpool

calciomercato luiz felipe inter
calciomercato luiz felipe inter

Calciomercato Inter: Luiz Felipe sostituto di De Vrij

Ormai l’Inter si concentra molto sul mercato svincolati e pensa a Luiz Felipe. Il club vuole prenderlo per rinforzare la difesa ma soprattutto perché entro la prossima estate c’è De Vrij che potrebbe anche andar via, come svelato da Tuttosport. Il calciatore olandese non ha un accordo per il rinnovo di contratto e forse non arriverà mai, per questo motivo tanti club si stanno interessando a lui tra cui anche il Tottenham di Conte. Luiz Felipe all’Inter potrebbe arrivare e subito diventare titolare dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffate Milan e Inter

Calciomercato Lazio luiz felipe
Calciomercato Lazio Luiz Felipe (Getty Images)
Impostazioni privacy