Roma Inter: torna Totti, l'annuncio ufficiale del club
Clima teso a Roma per la crisi di risultati della Roma di Mourinho e ora arriva la svolta con Totti. Ennesima sconfitta di inizio stagione per il tecnici portoghese su un altro campo non difficile.
Sono cinque sconfitte in campionato e la pesante e indimenticabile in Conference League contro il Bodo Glimt per 6-1 che mettono a rischio la posizione di José Mourinho a Roma. Non dal lato della società che continua ad avere piena fiducia nel tecnico e sposare il progetto, ma in alcuni tifosi che ora pare abbiano perso la pazienza. La maggioranza resta ad appoggiare il lavoro di Mourinho con la Roma che è messo in discussione però da una piccola fetta di tifosi. In merito alle richieste di esonero di Mourinho dalla Roma ora interviene Francesco Totti, ex bandiera e leggenda a Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente esonero per Mourinho dalla Roma, c’è Totti che appoggia sempre il manager portoghese. Perché, in attesa del mercato di gennaio, dove arriveranno sicuramente dei rinforzi, c’è Francesco Totti che parla di Mourinho e del momento no della Roma. L’ex capitano storico ha voluto spezzare una lancia a favore dello Special One in questo momento poco positivo, dove la Roma ha fatto 1 sola vittoria nelle ultime 7 partite di stagione tra campionato ed Europa. Infatti, Totti ha detto su Mourinho che raggiungerà con la Roma la quarta posizione almeno come prefissato. Dopo la sosta ci sarà il Genoa che ha appena preso Sheva in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Veretout con la Francia
Totti ha detto che Mourinho è forte e resta il numero uno per la Roma allontanando le richieste di esonero (dei pochi tifosi). Su Cassano, invece, ha risposto con una battuta, spegnendo le polemiche che si erano venute a creare dopo che alla Bobo Tv Antonio aveva detto di lui: “Totti non è Maradona o Messi, tra vent’anni sarà dimenticato”. La replica di Totti alle Iene: “È giusto, io da mo’ che me so’ scordato…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, la notizia ai tifosi
Ci sono delle notizie di calciomercato molto importanti che riguardano il futuro di Albert Gudmundsson…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano con il nome caldo che è…
Si può chiudere per 60 milioni e Javier Zanetti si spende in prima persona per…
Cambiano i tempi di recupero per quanto riguarda quella che viene definita come emergenza infortuni…
Si trova a meraviglia con Lionel Messi, il fuoriclasse italo-americano che ben presto si metterà…
Cristiano Ronaldo saluta l'Arabia Saudita per intraprendere un'altra grande sfida. E' tutto pronto per il…