Serie A, pessime notizie: infortunio in Nazionale

Sosta Nazionali che ferma la stagione per le squadre di club per una settimana. Si tornerà in campo tra circa una decina di giorni. Intanto, arrivano notizie poco positive per i club anche di Serie A.

Serie A, pessime notizie: infortunio in Nazionale

Gli allenatori temono i rischi infortuni con le Nazionali e iniziano ad arrivare le prime notizie negative riguardo l’infortunio di alcuni calciatori di Serie A. Perché è dal ritiro della Francia che c’è la notizia della convocazione di Jordan Veretout al posto dell’infortunato Pogba. Ma secondo le ultime notizie lo stesso Veretout si è fermato per infortunio al piede. Il calciatore non si è allenato con il resto dei connazionali in vista delle prossime partite con Kazakistan e Finlandia valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Aggiornamenti in arrivo per la Roma e i suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio veretout
infortunio veretout hernandez

Roma: infortunio Veretout con la Francia

Come svelato da Tuttomercatoweb nella Francia non si è allenato Veretout che ha accusato un infortunio al piede. Il calciatore giallorosso potrebbe essersi portato dietro questo problema al piede post sconfitta con il Venezia e per precauzione ha deciso con lo staff medico della Nazionale francese di saltare l’allenamento. Veretout si è fermato per un problema al piede, ma non è l’unico. Era stato convocato dal ct post infortunio di Paul Pogba che non ha potuto rispondere alla convocazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, la notizia ai tifosi

veretout francia
veretout francia

Francia: infortunati anche Benzema e Lucas Hernandez

Oltre a Jordan Veretout nella Francia non si sono allenati per infortunio anche Benzema e Lucas Hernandez. Infatti, sempre come riportato da Tmw, anche gli altri due calciatori francesi di Real Madrid e Bayern Monaco hanno saltato l’allenamento della Francia per vari acciacchi. Ora Mourinho e la Roma attendono di capire le condizioni di Veretout dopo l’allarme di questo infortunio al piede. Con la speranza che non venga impiegato per subire ulteriori problemi visto che la situazione a Roma già è molto complicata al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo Zakaria, c’è la Juve

veretout infortunio
veretout hernandez infortunio
Impostazioni privacy