Roma: esonero Mourinho, arriva la notizia ai tifosi

Josè Mourinho rischia l’esonero? Dopo la sconfitta contro il Venezia si complica la classifica della Rome e si susseguono le voci e le critiche allo Special One.

Notizie Roma: esonero Mourinho, arriva la notizia su twitter

Josè Mourinho rischia l’esonero dopo la sconfitta contro il Venezia? La sosta per le Nazionali rappresenta spesso un pericolo per gli allenatori. Questa volta sul banco degli imputati è finito anche Josè Mourinho. L’allenatore portoghese non ha cominciato al meglio l’avventura con la Roma nonostante l’entusiasmo dei tifosi e sta ricevendo una pioggia di critiche da più fronti.

Tuttavia la società sembra essere dalla sua parte ed un esonero per Josè Mourinho non appare proprio in programma.

Ma anche i tifosi, solitamente i più critici nella capitale, sono con lui. I supporters giallorossi, come riportato da corrieredellosport, sarebbero dalla parte di Mourinho come confermato su twitter nonostante gli ultimi risultati negativi che hanno scatenato le critiche del mondo del calcio per lo Special One.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Roma: tifosi con Mourinho, niente esonero

Come detto, Mourinho sembra essere in questo momento l’ultimo problema della Roma con la maggior parte dei romanisti è con lui e crede che con meno errori arbitrali e qualche rinforzo sul campo la situazione possa cambiare.

José potrebbe essere l’allenatore ideale per questo motivo su Twitter, nelle ultime ore è apparso un hashtag ad hoc, ovvero #ConMourinhoPerLaRoma, ed è subito diventato virale in Italia.

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)

Mercato Roma: servono rinforzi

Tuttavia, per continuare a lavorare bene con la Roma Josè Mourinho avrebbe chiesto alla società tre rinforzi sul mercato. Un terzino destro, un difensore centrale e soprattutto un centrocampista centrale. Senza questi colpi, non è da escludere che Josè Mourinho punti i piedi a gennaio e minacci anche le dimissioni. Dunque, nessuno esonero (considerando che la Roma dovrebbe anche pagargli li stipendio), ma senza un mercato adeguato non è da escludere che sia Mou ad andare via.

Mourinho
Mourinho
Impostazioni privacy