Roma: esonero Mourinho, svolta Totti

Clima teso a Roma per la crisi di risultati della Roma di Mourinho e ora arriva la svolta con Totti. Ennesima sconfitta di inizio stagione per il tecnici portoghese su un altro campo non difficile.

Roma: esonero Mourinho, la svolta con Totti

Sono cinque sconfitte in campionato e la pesante e indimenticabile in Conference League contro il Bodo Glimt per 6-1 che mettono a rischio la posizione di José Mourinho a Roma. Non dal lato della società che continua ad avere piena fiducia nel tecnico e sposare il progetto, ma in alcuni tifosi che ora pare abbiano perso la pazienza. La maggioranza resta ad appoggiare il lavoro di Mourinho con la Roma che è messo in discussione però da una piccola fetta di tifosi. In merito alle richieste di esonero di Mourinho dalla Roma ora interviene Francesco Totti, ex bandiera e leggenda a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero mourinho roma totti
esonero mourinho roma totti

Roma, addio Mourinho: Totti è con lui

Niente esonero per Mourinho dalla Roma, c’è Totti che appoggia sempre il manager portoghese. Perché, in attesa del mercato di gennaio, dove arriveranno sicuramente dei rinforzi, c’è Francesco Totti che parla di Mourinho e del momento no della Roma. L’ex capitano storico ha voluto spezzare una lancia a favore dello Special One in questo momento poco positivo, dove la Roma ha fatto 1 sola vittoria nelle ultime 7 partite di stagione tra campionato ed Europa. Infatti, Totti ha detto su Mourinho che raggiungerà con la Roma la quarta posizione almeno come prefissato. Dopo la sosta ci sarà il Genoa che ha appena preso Sheva in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Veretout con la Francia

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Totti risponde a Cassano

Totti ha detto che Mourinho è forte e resta il numero uno per la Roma allontanando le richieste di esonero (dei pochi tifosi). Su Cassano, invece, ha risposto con una battuta, spegnendo le polemiche che si erano venute a creare dopo che alla Bobo Tv Antonio aveva detto di lui: “Totti non è Maradona o Messi, tra vent’anni sarà dimenticato”. La replica di Totti alle Iene: “È giusto, io da mo’ che me so’ scordato…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, la notizia ai tifosi

Totti
Totti mourinho roma (Getty Images)
Impostazioni privacy