Calciomercato Inter Brozovic
L’Inter ha iniziato a muovere i primi passi sul calciomercato. Sono arrivati rinnovi importanti, come quelli di Lautaro e Barella, e ora i nerazzurri hanno iniziato a guardare al futuro.
Il calciomercato dell’Inter ha messo il mirino sul futuro. I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa importante in vista delle prossime stagioni e hanno iniziato a gettare le basi per creare solidità intorno a Simone Inzaghi.
Rinnovi, acquisti e cessioni sono temi all’ordine del giorno in casa Inter, che con Beppe Marotta, Piero Ausilio e l’area scouting cerca sempre nuove soluzioni.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, l’unica pecca riguarda il rinnovo di Brozovic. Il centrocampista croato potrebbe salutare i nerazzurri a fine stagione e il “colpevole” è Antonio Conte che lo vorrebbe al Tottenham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter sembra impossibile. I nerazzurri non vogliono cedere altri pezzi pregiati dopo la scorsa estate ma, al momento, non hanno trovato l’accordo con il centrocampista croato.
Brozovic è l’unico titolarissimo a non aver firmato il rinnovo. Il suo contratto attualmente in essere scadrà il 30 giugno 2022 e dirà addio a parametro zero. Le trattative con il suo entourage non sono andate a buon fine.
Secondo quanto riferito da Tuttosport nell’edizione odierna, prima di Inter-Napoli i dirigenti nerazzurri incontreranno l’entourage di Brozovic per discutere del rinnovo. C’è troppa distanza tra domanda e offerta e il nuovo contratto, con ogni probabilità, non sarà firmato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, una big sta prendendo Brozovic
Il futuro di Brozovic potrebbe essere al Tottenham. Antonio Conte stravede per il croato, dopo il biennio in nerazzurro, e intende portarlo a Londra a parametro zero. Secondo Tuttosport, infatti, gli Spurs sono pronti ad accontentare le richieste economiche da 7 milioni netti a stagione del classe ’92 e ad anticipare la folta concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: nuova “svendita”, annuncio di Marotta
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…