Inter, rifiuta l’incontro con Marotta: la colpa è di Conte

L’Inter ha iniziato a muovere i primi passi sul calciomercato. Sono arrivati rinnovi importanti, come quelli di Lautaro e Barella, e ora i nerazzurri hanno iniziato a guardare al futuro.

Calciomercato Inter, rifiuta l’incontro con Marotta: c’entra Conte

Il calciomercato dell’Inter ha messo il mirino sul futuro. I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa importante in vista delle prossime stagioni e hanno iniziato a gettare le basi per creare solidità intorno a Simone Inzaghi.

Rinnovi, acquisti e cessioni sono temi all’ordine del giorno in casa Inter, che con Beppe Marotta, Piero Ausilio e l’area scouting cerca sempre nuove soluzioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, l’unica pecca riguarda il rinnovo di Brozovic. Il centrocampista croato potrebbe salutare i nerazzurri a fine stagione e il “colpevole” è Antonio Conte che lo vorrebbe al Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic

Calciomercato Inter, Brozovic non firma il rinnovo

Il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter sembra impossibile. I nerazzurri non vogliono cedere altri pezzi pregiati dopo la scorsa estate ma, al momento, non hanno trovato l’accordo con il centrocampista croato.

Brozovic è l’unico titolarissimo a non aver firmato il rinnovo. Il suo contratto attualmente in essere scadrà il 30 giugno 2022 e dirà addio a parametro zero. Le trattative con il suo entourage non sono andate a buon fine.

Secondo quanto riferito da Tuttosport nell’edizione odierna, prima di Inter-Napoli i dirigenti nerazzurri incontreranno l’entourage di Brozovic per discutere del rinnovo. C’è troppa distanza tra domanda e offerta e il nuovo contratto, con ogni probabilità, non sarà firmato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, una big sta prendendo Brozovic

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

Ultime news Inter, Conte in pressing su Brozovic

Il futuro di Brozovic potrebbe essere al Tottenham. Antonio Conte stravede per il croato, dopo il biennio in nerazzurro, e intende portarlo a Londra a parametro zero. Secondo Tuttosport, infatti, gli Spurs sono pronti ad accontentare le richieste economiche da 7 milioni netti a stagione del classe ’92 e ad anticipare la folta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: nuova “svendita”, annuncio di Marotta

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy