Inter: un’altra big sta comprando Brozovic

Il futuro di Marcelo Brozovic è in bilico a causa del mancato rinnovo. Il calciomercato dell’Inter potrebbe dire addio ad un altro punto fermo della rosa di Simone Inzaghi e solo successivamnete puntellare gli altri reparti.

Calciomercato Inter: un’altra big sta comprando Brozovic

Il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter sembra ormai impossibile. I nerazzurri non vogliono cedere altri pezzi pregiati ma, al momento, non possono permettersi ulteriori sforzi economici per rinnovare i big.

Brozovic è l’unico titolare a non aver firmato il rinnovo di contratto. Il suo accordo attuale scade il 30 giugno 2022 e dirà addio a parametro zero. Le trattative con il suo entourage non sono andate a buon fine.

Secondo le ultime notizie di mercato, Brozovic lascerà l’Inter per un’altra big europea. Il centrocampista croato ha deciso di provare una nuova esperienza dopo i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

Calciomercato Inter, le 3 squadre che vogliono Brozovic

Marcelo Brozovic dirà addio all’Inter al termine della stagione. Il croato saluterà i nerazzurri dopo 6 stagioni, e lo farà a parametro zero, visto che non c’è accordo per il rinnovo.

Il profilo di Brozovic piace a diverse big europee. Secondo quanto riferisce fichajes.net, ci sono ben 3 squadre che si stanno dando battaglia per prendere il croato classe ’92.

PSG, Manchester United e Newcastle sono interessate a Marcelo Brozovic. Il centrocampista deciderà con calma il suo futuro ma l’ordine di preferenza è proprio questo citato. I parigini vorrebbero portare un regista puro agli ordini di Pochettino e stanno pensando ad un super contratto per convincere l’interista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Brozovic: contatti in corso

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)

Ultime news Inter, il rinnovo di Brozovic è distante

Inter, le cifre del rinnovo di Brozovic – Lo stipendio percepito attualmente va ‘stretto’ a Brozovic. Vuole rinnovare con l’Inter ma farlo a 5 milioni netti a stagione, rispetto ai 3,5 percepiti in questo momeento. Per questo la società ha deciso di congelare la decisione. Si proverà un altro tentativo nel corso dei prossimi mesi ma ormai sembra scritto il destino di Brozovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: il sostituto di Brozovic rifiuta i nerazzurri

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy