Calciomercato Inter: nuova svendita, l’annuncio di Marotta

Ha parlato nel giorno dopo il derby di Milano, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Le sue parole sul calciomercato che sarà dell’Inter, con i “difetti” annunciati all’interno della propria rosa.

Calciomercato Inter, svendita possibile: le parole di Marotta

Beppe Marotta ha rilasciato un’interessante intervista, parlando del derby e del calciomercato dell’Inter. Lo ha fatto ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, incentrando il discorso su tanti temi.

In particolare occhio a quelle che sono le parole legate al mercato, su cui Marotta risulta molto diretto. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, proprio legato all’Inter, sono diversi i top player finiti nel mirino delle big d’Europa. Barella e Lautaro hanno rinnovato, proprio per cercare di legare i calciatori, ancora di più, ai nerazzurri.

In radio, questa mattina, Beppe Marotta ha parlato delle voci di calciomercato, legato alle cessioni dei suoi calciatori all’Inter. Di seguito, le sue parole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, l’annuncio di Beppe Marotta

I tifosi dell’Inter, dopo le vicende vissute con la duplice cessione importante nell’estate 2021, temono una nuova svendita innestate. Tuttavia, Marotta ha allontanato queste voci. Bluff o realtà? Queste le parole dell’amministratore delegato: nerazzurro:Non faremo dei cambiamenti a gennaio sul calciomercato, stiamo facendo però delle valutazioni per il futuro.” 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando con l’Inter: Marotta ha l’accordo

E Beppe Marotta elogia i suoi: “Tocca sottolineare che molti di questi ragazzi, presenti oggi nel nostro organico, sono campioni d’Italia. Gli va riconosciuto il merito”. 

inter Marotta
Inter, Marotta e Zhang (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno a gennaio: è un regalo

Ultime Inter, l’intervista di Marotta: “Abbiamo un difetto”

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato di calciomercato e non solo. Quelle che seguono, sono infatti le parole sul derby giocato ieri: “Bellissimo spot per il calcio italiano, nel mondo. Il rammarico rimane nel non essere riusciti a vincere, dobbiamo essere più concreti negli scontri diretti, questo è un difetto che possiamo migliorare perché i particolari fanno la differenza”. 

marotta inter
Calciomercato Inter, le parole di Beppe Marotta (Getty Images)
Impostazioni privacy