Gattuso Cagliari (LaPresse)
La Serie A potrebbe vedere l’ennesimo e clamoroso esonero per una società. Le ultime uscite non hanno accontentato la società che sta decidendo se cambiare la guida tecnica.
L’esonero durante la sosta è la possibilità per un altro club di Serie A. Gli ultimi risultati hanno pesantemente scontentato la tifoseria e la società che ora sta valutando i possibili cambi di scenari.
L’ultimo esonero in Serie A ha riguardato il Genoa, che ha affidato la panchina ad Andriy Shevchenko, subentrato a Davide Ballardini.
Il Cagliari sta valutando l’esonero di Walter Mazzarri: al suo posto è pronto Gennaro Gattuso. Il tecnico dei sardi potrebbe lasciare i rossoblù dopo essere subentrato a Semplici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Cagliari sta decidendo in queste ore il futuro di Mazzarri: in caso di esonero è pronto Gennaro Gattuso. Il tecnico dei sardi è in bilico dopo i recenti risultati negativi. Giulini nei giorni scorsi gli ha rinnovato la fiducia ai microfoni di DAZN ma le valutazioni potrebbero man mano cambiare.
Secondo quanto riportato da agipronews, l’esonero di Walter Mazzarri dal Cagliari è sempre più possibile. E i sardi starebbero valutando l’innesto di Gennaro Gattuso.
Gattuso è pronto a riprendersi una panchina in Serie A dopo l’addio al Napoli. Il tecnico calabrese ha lasciato anche l’incarico alla Fiorentina dopo pochissimi giorni e ora è alla ricerca di una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Mazzarri: non solo Gattuso
In caso di cambio in panchina da Mazzarri a Gattuso, per il Cagliari si tratterebbe del terzo allenatore in una sola stagione. Dopo l’esonero di Semplici, quello di Mazzarri sembrava insperato ma giorno dopo giorno le possibilità potrebbero essere sempre più concrete. Il Presidente Giulini valuterà con cura ogni dettaglio, sia economico che di squadra e nei prossimi giorni prenderà le proprie decisioni.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, esonero Mazzarri: parla Giulini
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…