Serie A: Gattuso torna in panchina, la svolta

La Serie A potrebbe vedere l’ennesimo e clamoroso esonero per una società. Le ultime uscite non hanno accontentato la società che sta decidendo se cambiare la guida tecnica.

Serie A, Gattuso torna in panchina dopo l’esonero

L’esonero durante la sosta è la possibilità per un altro club di Serie A. Gli ultimi risultati hanno pesantemente scontentato la tifoseria e la società che ora sta valutando i possibili cambi di scenari.

L’ultimo esonero in Serie A ha riguardato il Genoa, che ha affidato la panchina ad Andriy Shevchenko, subentrato a Davide Ballardini.

Il Cagliari sta valutando l’esonero di Walter Mazzarri: al suo posto è pronto Gennaro Gattuso. Il tecnico dei sardi potrebbe lasciare i rossoblù dopo essere subentrato a Semplici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari Gattuso
Cagliari Gattuso (LaPresse)

Cagliari, esonero Mazzarri: pronto Gattuso

Il Cagliari sta decidendo in queste ore il futuro di Mazzarri: in caso di esonero è pronto Gennaro Gattuso. Il tecnico dei sardi è in bilico dopo i recenti risultati negativi. Giulini nei giorni scorsi gli ha rinnovato la fiducia ai microfoni di DAZN ma le valutazioni potrebbero man mano cambiare.

Secondo quanto riportato da agipronews, l’esonero di Walter Mazzarri dal Cagliari è sempre più possibile. E i sardi starebbero valutando l’innesto di Gennaro Gattuso.

Gattuso è pronto a riprendersi una panchina in Serie A dopo l’addio al Napoli. Il tecnico calabrese ha lasciato anche l’incarico alla Fiorentina dopo pochissimi giorni e ora è alla ricerca di una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mazzarri: non solo Gattuso

Gattuso Cagliari
Gattuso Cagliari (LaPresse)

Gattuso al Cagliari: terzo allenatore in una stagione?

In caso di cambio in panchina da Mazzarri a Gattuso, per il Cagliari si tratterebbe del terzo allenatore in una sola stagione. Dopo l’esonero di Semplici, quello di Mazzarri sembrava insperato ma giorno dopo giorno le possibilità potrebbero essere sempre più concrete. Il Presidente Giulini valuterà con cura ogni dettaglio, sia economico che di squadra e nei prossimi giorni prenderà le proprie decisioni.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, esonero Mazzarri: parla Giulini

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (LaPresse)
Impostazioni privacy