Esonero Mazzarri: svolta in panchina

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato il Cagliari di Mazzarri viene mandato in ritiro dal presidente Giulini che però in queste ultime ore ha fatto una comunicazione anche stesso al proprio allenatore.

Esonero Mazzarri: svolta in panchina

E’ arrivata in queste ore la decisione del presidente Giulini riguardo il futuro di Mazzarri e del Cagliari. Perché nonostante la squadra sia stata mandata in ritiro dopo la sconfitta col Bologna è arrivata la conferma piena dell’allenatore Mazzarri da parte del Cagliari e di Giulini. Come riportato da Tuttosport ora Mazzarri è una scommessa di Giulini e non rischia l’esonero col Cagliari. Il presidente del club sardo vuole puntare ancora forte su di lui e non mette in discussione la sua posizione. Adesso diventa una vera sfida quella di Giulini, ma una di quelle da non poter sbagliare vista la classifica della sua squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Cagliari Mazzarri
Cagliari Mazzarri

Cagliari: Mazzarri confermato, ma quanti problemi

Problemi per il Cagliari che conferma Mazzarri ma l’allenatore non ha una situazione facile di squadra. Perché prima bisognerà risolvere i problemi interni, come hanno mostrato Marin e Lykogiannis nel battibecco per un calcio di punizione. Poi si dovrà fare la conta degli infortunati. Emergenza tonsillite per Keita che è peggiorata e difficile pensare possa esserci con l’Atalanta. Lavoro personalizzato anche per Ceter, Dalbert e Walukiewicz. Out al momento ancora anche Luca Ceppitelli, bloccato da una lombalgia. Mazzarri si gioca il futuro del Cagliari ma spera di recuperare alcuni suoi calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: Keita ricoverato in ospedale

Calciomercato Cagliari mazzarri
Calciomercato Cagliari mazzarri (www.gettyimages.it)

Cagliari: Mazzarri si gioca il suo futuro

La prossima partita il Cagliari di Mazzarri che è in bilico giocherà contro l’Atalanta. Una partita difficile sulla carta, ma dove la squadra dell’allenatore del club sardo può trovare punti con una grande partita di carattere, magari approfittando di quanto la Dea abbia speso in Champions contro il Manchester United, soprattutto a livello mentale visto il 2-2 di Ronaldo nel recupero. Il presidente Giulini si aspetta almeno un grande Cagliari da Mazzarri contro l’Atalanta. Poi ci sarà tempo dopo la sosta di ottenere il massimo dei punti, perché il Cagliari in meno di 10 giorni post sosta Nazionali incontrerà Sassuolo, Salernitana ed Hellas Verona, tra partite dove bisognerà iniziare a fare punti per la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari in ritiro: annuncio di Giulini

Mazzarri
Mazzarri
Impostazioni privacy