Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)
Il Milan si prepara all’addio di Zlatan Ibrahimovic. Al termine della stagione, l’attaccante svedese saluterà i rossoneri che si stanno già muovendo sul calciomercato. Trovare un sostituto non sarà semplice ma i rossoneri sono già al lavoro.
Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan a fine stagione. Lo svedese ha il contratto in scadenza a giugno e questa volta non rinnoverà per un’altra stagione. I problemi fisici di questi mesi stanno facendo porre qualche domanda sul futuro.
Maldini e Massara, stanno già selezionando una serie di profili per il prossimo calciomercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha individuato in Jualian Alvarez il nome per il futuro. L’argentino è uno dei nomi più interessanti per il futuro e i rossoneri non vogliono lasciarselo scappare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Julian Alvarez è il nome in cima alla lista dei desideri del Milan. Il bomber argentino sta stupendo il mondo intero e presto sarà una delle stelle del calcio europeo. Il suo futuro potrebbe essere in Serie A ma il Milan deve stare in guardia.
Secondo calciomercato.com, infatti, Julian Alvarez è entrato nel mirino della Fiorentina. I Viola diranno addio a Dusan Vlahovic nei prossimi mesi e stanno pensando alla stellina argentina come successore.
Nicolas Burdisso è al lavoro per anticipare il Milan e portare Alvarez alla Fiorentina. Il bomber di Calchin potrebbe essere il nuovo numero 9 dei viola e nei prossimi mesi la trattativa potrebbe entrare nel vivo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, occhi fissi su Alvarez: delegazione rossonera in Argentina
Julian Alvarez è diventato il nuovo sogno del Milan per il dopo Ibrahimovic. I rossoneri sono sulle sue tracce ma sono arrivati segnali anche dalla MLS. Il contratto di Alvarez con il River Plate scade a dicembre 2022 e il Milan potrebbe affondare il colpo per 15-20 milioni di euro. Il futuro bomber dei rossoneri potrebbe essere Albiceleste.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Maldini spazientito, lo manda via
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…