Milan, Ibrahimovic lascia a fine stagione: scelto il nuovo centravanti

Il Milan sta pensando già al calciomercato e al futuro. I rossoneri hanno bisogno di mettere a segno un super colpo in attacco in vista della prossima stagione. Il futuro di Ibrahimovic sembra sempre più chiaro e c’è bisogno di un nuovo centravanti.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic dice addio: ecco il sostituto

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan a fine stagione. L’attaccante svedese ha il contratto in scadenza a giugno e questa volta molto difficilmente rinnoverà per un altro campionato. I problemi fisici di questi mesi stanno tormentando il suo ritorno in campo e qualche domanda sul futuro è più che lecita.

Maldini e Massara, insieme all’area scouting del Milan, stanno già selezionando una serie di profili per il prossimo calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Jualian Alvarez del River Plate. L’attaccante argentino è uno dei nomi più interessanti per il futuro e i rossoneri non vogliono lasciarselo scappare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, Julian Alvarez erede di Ibrahimovic

Il Milan ha scelto il prossimo colpo di mercato: Julian Alvarez sarà l’erde di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante classe 2000 sta stupendo tutta l’Argentina con prestazioni altisonanti e il suo futuro sarà certamente in Europa.

Stando a quanto riferisce TNT Sport, ieri una delegazione del Milan ha visionato Julian Alvarez al Monumental. Il bomber di Calchin ha siglato una tripletta e ha convinto ancora di più l’area dirigenziale rossonera.

Julian Alvarez al Milan potrebbe rappresentare un colpo di qualtà per l’immediato e per il futuro. Ma sul’argentino ci sono anche gli occhi di altri club e i rossoneri dovranno essere più rapidi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il giovane talento non sarà rossonero

Julian Alvarez milan inter
Julian Alvarez Milan (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Julian Alvarez

Julian Alvarez è diventato il nuovo sogno del Milan. Al River Plate sta mettendo in mostra il suo grande talento che a soli 21 anni potrebbe già portare in Europa. I rossoneri sono sulle sue tracce ma sono arrivati segnali anche dalla MLS.

Il contratto di Alvarez con il River Plate scade a dicembre 2022 e il Milan potrebbe affondare il colpo per 15-20 milioni di euro. Il futuro bomber dei rossoneri potrebbe essere Albiceleste.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: tradimento all’Inter, va in rossonero

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)
Impostazioni privacy