Milan, danno e beffa: ritiro Ibrahimovic, il suo erede ha un altro accordo

Il Milan si prepara all’addio di Zlatan Ibrahimovic. Al termine della stagione, l’attaccante svedese saluterà i rossoneri che si stanno già muovendo sul calciomercato. Trovare un sostituto non sarà semplice ma i rossoneri sono già al lavoro.

Calciomercato Milan, ritiro Ibrahimovic: il nome dell’erede

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan a fine stagione. Lo svedese ha il contratto in scadenza a giugno e questa volta non rinnoverà per un’altra stagione. I problemi fisici di questi mesi stanno facendo porre qualche domanda sul futuro.

Maldini e Massara, stanno già selezionando una serie di profili per il prossimo calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha individuato in Jualian Alvarez il nome per il futuro. L’argentino è uno dei nomi più interessanti per il futuro e i rossoneri non vogliono lasciarselo scappare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan Ibrahimovic (LaPresse)

Calciomercato Milan, Alvarez nel mirino della Fiorentina

Julian Alvarez è il nome in cima alla lista dei desideri del Milan. Il bomber argentino sta stupendo il mondo intero e presto sarà una delle stelle del calcio europeo. Il suo futuro potrebbe essere in Serie A ma il Milan deve stare in guardia.

Secondo calciomercato.com, infatti, Julian Alvarez è entrato nel mirino della Fiorentina. I Viola diranno addio a Dusan Vlahovic nei prossimi mesi e stanno pensando alla stellina argentina come successore.

Nicolas Burdisso è al lavoro per anticipare il Milan e portare Alvarez alla Fiorentina. Il bomber di Calchin potrebbe essere il nuovo numero 9 dei viola e nei prossimi mesi la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, occhi fissi su Alvarez: delegazione rossonera in Argentina

Alvarez Milan (LaPresse)

Ultime news Milan, il prezzo di Alvarez

Julian Alvarez è diventato il nuovo sogno del Milan per il dopo Ibrahimovic. I rossoneri sono sulle sue tracce ma sono arrivati segnali anche dalla MLS. Il contratto di Alvarez con il River Plate scade a dicembre 2022 e il Milan potrebbe affondare il colpo per 15-20 milioni di euro. Il futuro bomber dei rossoneri potrebbe essere Albiceleste.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Maldini spazientito, lo manda via

Alvarez Milan
Julian Alvarez Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy