Calciomercato Juventus, per Allegri è “bravo”: ecco il nuovo bomber

Calciomercato della Juventus che si intensifica sempre di più, e che vede i bianconeri impegnati ad inseguire i prossimi rinforzi in vista di gennaio e giugno. La Vecchia Signora pare abbia in mente anche di prendere un nuovo bomber, con alcuni nomi che si fanno sempre più caldi nelle ultime ore.

Calciomercato Juventus: nuovo bomber per i bianconeri, l’annuncio di Allegri

La Juventus si prepara ad affrontare le prossime importanti sfide stagionali, ma è chiaro di come il pensiero vada fisso anche verso il mercato. Uno degli obiettivi principali per l’attacco è Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina che ha fatto e sta facendo benissimo in Serie A. Momento di forma strepitoso per il serbo, tornato ancora una volta in orbita Juve in queste ultime settimane. Sfida in campionato con Vlahovic osservato speciale, anche per Massimiliano Allegri, il quale ha voluto parlare dell’attaccante della viola in conferenza stampa.

“Giudizio su Vlahovic? Difficile darlo, soprattutto fin quano non lo alleni. E’ sicuramente bravo, anche i numeri lo dicono. Chiaro però di come noi abbiamo ottimi difensori, questo mi fa stare tranquillo sul come fermarlo in campo”

Parole importanti, e che certificano un interesse, seppur per ora distaccato, del tecnico bianconero. Vlahovic resta in pole per l’attacco, intanto domani le due parti saranno avversarie in campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio definitivo del quotidiano

Juventus, Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)

Mercato Juventus: colpo in attacco, prezzo altissimo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina, ed ha detto la sua anche sull’obiettivo di mercato Dusan Vlahovic. Serbo che resta in orbita Juve, e che in questo momento resta il nome in pole per rinforzare l’attacco. Il prezzo di Vlahovic però è di almeno 60 milioni di euro, destinati però a lievitare nel corso della stagione.

LEGGI: Juventus, è sparita la concorrenza: arriva un big

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic alla Juve

Juventus-Vlahovic: concorrenza spagnola?

La Juventus punterà forte su Dusan Vlahovic sul mercato, sfruttando anche la situazione poco serena per il rinnovo di contratto. Bianconeri che però dovranno vedersela con la concorrenza dell’Atletico Madrid, squadra che potrebbe presto tornare alla carica.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber: l’annuncio del padre

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic (LaPresse)
Impostazioni privacy