Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio definitivo del quotidiano

Colpo della Juventus con Dusan Vlahovic, “subito” recita in prima pagina il quotidiano Tuttosport che apre così la sua edizione odierna. È l’annuncio legato al gran colpo di mercato, pubblicato proprio oggi dal giornale piemontese.

Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio

Colpo della Juventus per il suo calciomercato, a gennaio, Dusan Vlahovic è pronto all’arrivo in bianconero. Nella settimana clou, che lo vedrà protagonista anche di quella che è la sfida proprio tra Juventus e Fiorentina, i bianconeri avranno modo di vederlo da vicinissimo, all’Allianz Stadium.

A venir fuori il discorso legato al futuro proprio di Vlahovic, è dalla serata di ieri sera vissuta a Fusignano, dove sono stati presenti Lippi, Zaccheroni e Arrigo Sacchi, in quello che è stato un bel momento di sport, per la mostra dedicata a “L’emozione del calcio totale di Arrigo Sacchi”.

Gli allenatori, che hanno saputo vederci sempre molto in Italia e non solo, parlano proprio di quello che è il colpo della Juventus: “Vlahovic è da prendere subito. È un affare, servirebbe a qualsiasi big”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Vlahovic: quando arriva

La Juventus ha intenzione di prendere subito Dusan Vlahovic, nella prossima finestra di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, legate proprio al serbo e ai bianconeri, Vlahovic è nel mirino per sbarcare subito in Piemonte, non appena aprirà la prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic alla Juve, si chiude oggi

Rocco Commisso avrebbe intenzione di incassare quanto più possibile, ma è chiaro che la situazione contrattuale non permetterà al presidente di ricevere le stesse cifre che avrebbe incassato, con una situazione differente. L’intenzione dei bianconeri è quella di sistemare l’attacco sin da subito e allora sarà assalto a gennaio per Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus: i bianconeri sacrificano il gioiello

Ultime Juventus, colpo Vlahovic: le cifre

Le cifre del colpo di calciomercato legato al nome di Dusan Vlahovic sono di circa 30 milioni. La Juventus non vuole spingersi oltre, rispetto ai 50-60 milioni chiesti dai viola e il motivo è chiaro: il serbo non rinnoverà e i bianconeri sono disposti ad aspettare, se le cifre dovessero diventare spropositate per un giocatore che, comunque, finirà in scadenza.

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic alla Juve a gennaio, si chiude oggi
Impostazioni privacy