Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio definitivo del quotidiano

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic
Calciomercato, Dusan Vlahovic (LaPresse)

Colpo della Juventus con Dusan Vlahovic, “subito” recita in prima pagina il quotidiano Tuttosport che apre così la sua edizione odierna. È l’annuncio legato al gran colpo di mercato, pubblicato proprio oggi dal giornale piemontese.

Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio

Colpo della Juventus per il suo calciomercato, a gennaio, Dusan Vlahovic è pronto all’arrivo in bianconero. Nella settimana clou, che lo vedrà protagonista anche di quella che è la sfida proprio tra Juventus e Fiorentina, i bianconeri avranno modo di vederlo da vicinissimo, all’Allianz Stadium.

A venir fuori il discorso legato al futuro proprio di Vlahovic, è dalla serata di ieri sera vissuta a Fusignano, dove sono stati presenti Lippi, Zaccheroni e Arrigo Sacchi, in quello che è stato un bel momento di sport, per la mostra dedicata a “L’emozione del calcio totale di Arrigo Sacchi”.

Gli allenatori, che hanno saputo vederci sempre molto in Italia e non solo, parlano proprio di quello che è il colpo della Juventus: “Vlahovic è da prendere subito. È un affare, servirebbe a qualsiasi big”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Vlahovic: quando arriva

La Juventus ha intenzione di prendere subito Dusan Vlahovic, nella prossima finestra di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, legate proprio al serbo e ai bianconeri, Vlahovic è nel mirino per sbarcare subito in Piemonte, non appena aprirà la prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic alla Juve, si chiude oggi

Rocco Commisso avrebbe intenzione di incassare quanto più possibile, ma è chiaro che la situazione contrattuale non permetterà al presidente di ricevere le stesse cifre che avrebbe incassato, con una situazione differente. L’intenzione dei bianconeri è quella di sistemare l’attacco sin da subito e allora sarà assalto a gennaio per Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus: i bianconeri sacrificano il gioiello

Ultime Juventus, colpo Vlahovic: le cifre

Le cifre del colpo di calciomercato legato al nome di Dusan Vlahovic sono di circa 30 milioni. La Juventus non vuole spingersi oltre, rispetto ai 50-60 milioni chiesti dai viola e il motivo è chiaro: il serbo non rinnoverà e i bianconeri sono disposti ad aspettare, se le cifre dovessero diventare spropositate per un giocatore che, comunque, finirà in scadenza.

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic alla Juve a gennaio, si chiude oggi