Juventus, è sparita la concorrenza: arriva un big

La Juventus continua ad andare a caccia di rinforzi, e spera di poter mandare in porto delle operazioni importanti in vista di gennaio o giugno. Bianconeri che studiano vari colpi, ed in particolare vorrebbe sfruttare delle occasioni importanti dalle altre big.

Calciomercato Juventus: sparisce la concorrenza, arriva il campione

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per la Juventus, con i bianconeri che adesso vorrebbero rinforzare la propria rosa con un acquisto top. Uno degli obiettivi di mercato è Eden Hazard, giocatore del Real Madrid che più volte è stato accostato alla Vecchia Signora nelle precedenti sessioni. Il belga da quando è approdato in maglia Blancos non è mai più riuscito a tornare come ai tempi del Chelsea, e adesso le sue prestazioni pare siano diventate insufficienti per continuare in Liga. Juventus che spera nel gran colpaccio, e che adesso si avvicina parecchio al grande colpo. Stando a quanto riportato dal Sun infatti, pare che la concorrenza per Hazard sia sparita, con diversi club che hanno rinunciato ad inseguire l’obiettivo belga. Tra questi il Manchester United e il Newcastle, i quali non sembrano interessati alla firma dell’ex Chelsea. Bianconeri in pole adesso, per forza di cose..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato Juventus: gioiello dal Real Madrid, ecco il prezzo

La Juventus non si ferma mai sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa con qualche acquisto importante. Bianconeri che mettono nel mirino di mercato Eden Hazard, al momento vicinissimo all’addio con il Real Madrid. Blancos che sono disposti a lasciar partire il belga, ma senza troppi sconti. Il prezzo di Hazard è di circa 30 milioni di euro, tantissimi soldi in meno rispetto alla sua vecchia valutazione qualche anno fa. Un flop clamoroso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio definitivo del quotidiano

Jovic Hazard
Juventus, colpaccio dal Real Madrid (Getty Images)

Juventus: la decisione di Hazard sul futuro

Hazard sempre più lontano dal Real Madrid. Le due strade sono destinate a separarsi a gennaio o a giugno, con il belga che avrebbe deciso di approdare in un’altra big per rilanciarsi. Juventus in agguato, il Real aspetta solo l’offerta giusta.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala contro i compagni: ecco cosa è successo

Calciomercato Hazard
calciomercato Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy