Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane, dove i principali club italiani si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose e non solo. Occhi puntati anche sull’Inter, che sta cercando anche di blindare i propri gioielli in rosa.
Inter che sta cercando non solo di rinforzare la propria squadra con degli innesti importanti, ma anche di blindare i gioielli attualmente presenti in rosa. Uno dei possibili partenti sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter. Il centrocampista croato si sta dimostrando sempre di più un giocatore fondamentale per i nerazzurri, e con le sue prestazioni è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare anche sotto la guida di Inzaghi. Chiaro però di come la scadenza del contratto si stia avvicinando sempre di più, con un accordo che non è ancora arrivato. Ad oggi l’offerta dell’Inter sull’ingaggio arriverebbe sui 5,5 milioni di euro, Brozovic ne vorrebbe almeno 6. Proposta ancora bassa, e che rischia di complicare ulteriormente le cose, nonostante nell’ambiente ci sia fiducia. Brozovic è infatti convinto di meritare qualcosa in più, e adesso la dirigenza dovrà fare uno sforzo importante per blindarlo sul mercato. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato dell’Inter continua a ritmi altissimi, con la dirigenza che adesso si sta occupando dei vari rinnovi di contratto. Uno dei giocatori che potrebbe dire addio sul mercato è Brozovic, il cui prolungamento si sta facendo più complicato del previsto. Accordo che non c’è, offerta nerazzurra insufficiente, e possibilità che il croato vada in un’altra big. Ad oggi il club in pole per Brozovic è il PSG, il quale pare stia pensando ad un grande assalto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, incontro con l’agente! Valutazioni in corso
In questi ultimi giorni si sta parlando molto di Brozovic. Anche Ausilio si è detto fiducioso in una recente intervista, rimarcando ancora una volta la fiducia nella trattativa. La volontà è quella di continuare insieme.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, via a costo zero: la big d’Europa lo scippa ad Inzaghi
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…