Inter, ma quale rinnovo: offerta bassa, va in un’altra big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane, dove i principali club italiani si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose e non solo. Occhi puntati anche sull’Inter, che sta cercando anche di blindare i propri gioielli in rosa.

Calciomercato Inter: il rinnovo non arriva, offerta bassa

Inter che sta cercando non solo di rinforzare la propria squadra con degli innesti importanti, ma anche di blindare i gioielli attualmente presenti in rosa. Uno dei possibili partenti sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter. Il centrocampista croato si sta dimostrando sempre di più un giocatore fondamentale per i nerazzurri, e con le sue prestazioni è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare anche sotto la guida di Inzaghi. Chiaro però di come la scadenza del contratto si stia avvicinando sempre di più, con un accordo che non è ancora arrivato. Ad oggi l’offerta dell’Inter sull’ingaggio arriverebbe sui 5,5 milioni di euro, Brozovic ne vorrebbe almeno 6. Proposta ancora bassa, e che rischia di complicare ulteriormente le cose, nonostante nell’ambiente ci sia fiducia. Brozovic è infatti convinto di meritare qualcosa in più, e adesso la dirigenza dovrà fare uno sforzo importante per blindarlo sul mercato. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)

Mercato Inter: addio al gioiello, c’è un’altra big

Il calciomercato dell’Inter continua a ritmi altissimi, con la dirigenza che adesso si sta occupando dei vari rinnovi di contratto. Uno dei giocatori che potrebbe dire addio sul mercato è Brozovic, il cui prolungamento si sta facendo più complicato del previsto. Accordo che non c’è, offerta nerazzurra insufficiente, e possibilità che il croato vada in un’altra big. Ad oggi il club in pole per Brozovic è il PSG, il quale pare stia pensando ad un grande assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, incontro con l’agente! Valutazioni in corso

Mercato Inter
Mercato Inter

Inter: rinnovo Brozovic, l’annuncio

In questi ultimi giorni si sta parlando molto di Brozovic. Anche Ausilio si è detto fiducioso in una recente intervista, rimarcando ancora una volta la fiducia nella trattativa. La volontà è quella di continuare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, via a costo zero: la big d’Europa lo scippa ad Inzaghi

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy