Calciomercato Inter, via a costo zero: la big d’Europa lo scippa ad Inzaghi

Il rinnovo non arriva, la scadenza del suo contratto ora pesa perché c’è una big d’Europa sul titolarissimo dell’Inter. Dopo aver beffato il Milan con Calhanoglu, l’Inter potrebbe ora essere beffata a sua volta da una big d’Europa, su quella che è la situazione contrattuale.

Calciomercato Inter, accordo a gennaio: via gratis

L’Inter potrebbe perdere il proprio titolare a costo zero, libero di accordarsi con un altro club. Simone Inzaghi vive una settimana importantissima prima della sosta e nel mirino c’è il derby.

Lo stesso derby che vedrà tra i protagonisti chi fino ad ora è stato protagonista nell’undici di Simone Inzaghi, ma massima attenzione c’è sulla sua situazione contrattuale. Sì perché il contratto in scadenza è fissato al 30 giugno 2022 e, con i mesi che passano, la situazione si infittisce sempre di più.

Marcelo Brozovic, a partire dal primo gennaio, sarà libero di trovare un accordo a causa della sua situazione contrattuale con l’Inter. Il calciomercato dei nerazzurri vede protagonista dunque il centrocampista croato, che piace particolarmente ad una big in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Atletico Madrid su Brozovic: il colpo

L’Atletico Madrid piomba su Marcelo Brozovic, sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime sul centrocampista croato. Stando a quanto riportano i media spagnoli, infatti, il Cholo Simeone vorrebbe prelevarlo gratuitamente dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Brozovic via a zero, offerta da due big

Il giocatore, che finirà in scadenza qualora non dovesse trovare il rinnovo con i nerazzurri, piace moltissimo al tecnico dei Colchoneros che, per il suo centrocampo, vorrebbe trovare quantità importante in mezzo al campo.

Calciomercato Inter Brozovic
Marcelo Brozovic Inter (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, contatti con il nuovo club

Inter, addio Brozovic? L’Atletico offre un biennale

Come riportato dalla Spagna, sul tavolo per Marcelo Brozovic ci sarebbe un biennale da parte dell’Atletico Madrid. Due anni di contratto a cifre elevate, che alzerebbero definitivamente le cifre che percepisce ora all’Inter. Per convincere Brozovic toccherà infatti trovare un accordo a circa 6 milioni, cifre che vorrebbe percepire in nerazzurro. Sullo sfondo restano vivi gli interessi di Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy