Calciomercato Inter, incontro con l’agente! Valutazioni in corso

Uno dei profili più ambiti dall’Inter nel prossimo calciomercato sta per cambiare maglia: c’è stato infatti un incontro decisivo col suo manager.

Inter, l’entourage della punta sta valutando

Continua il viaggio in giro per l’Europa dell’entourage del giovane bomber, alla ricerca del progetto più convicente o della cifra da far saltare il tavolo. Non servono infatti presentazioni per Karimi Adeyemi, il giovane bomber in orbita mercato Inter che sta incantando l’Europa. Com’è altrettanto noto che ci sia già stato un incontro con la dirigenza meneghina, la quale si sarebbe spinta finanche ad offrire un quinquennale al ragazzo in forza al Salisburgo.

Ciò che scopriamo oggi invece è il fatto che nelle ultime ore c’è stato un altro meeting, ma con l’Atletico Madrid. A riferirlo è Sport1, secondo cui il rappresentante del giocatore ha avuto un incontro con i responsabili dei Colchoneros per saperne un po’ di più sul progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato inter adeyemi
Adeyemi (LaPresse)

Inter, c’è grande concorrenza per Adeyemi

Ha appena 19 anni. Tuttavia, Karim Adeyemi sta facendo strabuzzare gli occhi dell’Inter e di tante altre grandi squadra in giro per l’Europa. La ragione? Le clamorose prestazioni che l’hanno visto protagonista in questa stagione difendendo i colori di un Salisburgo con cui ha segnato ben 14 gol nelle 21 partite ufficiali da lui disputate. La sua media fino ad oggi è di una rete ogni 106 minuti in campo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, non solo Brozovic: un altro big non rinnova

Diverse sono le squadre che si sono posizionate nella corsa al calciatore negli ultimi mesi. Tra quelli che sono sembrati più insistenti ci sono Bayern Monaco e Borussia Dortmund, che darebbero al nazionale tedesco l’opportunità di proseguire la carriera professionistica nel proprio Paese. Ma oltre al già citato Atletico, in Spagna c’è anche il Real Madrid pronto a fare follie.

ultime mercato inter adeyemi
Karim Adeyemi (LaPresse)

Quanto costa Adeyemi? Cifre e prezzo dell’affare

Per l’Inter Adeyemi rappresenterebbe un investimento molto importante. Il calciatore ha infatti un contratto che lo lega al club austriaco fino al 2024. Per questa ragione, il Salisburgo può chiedere molto. Quanto? La cifra di partenza è di almeno 40 milioni.

marotta inter
InteR, Marotta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scippo ad Inzaghi: firma col Real

E se è vero com’è vero che sarebbe un esborso importante ma che potrebbe essere ricompensato in futuro, è altrettanto vero che ad oggi la Beneamata deve fare bene i conti per far quadrare il bilancio.

 

 

Impostazioni privacy