Juventus, Dybala contro i compagni: ecco cosa è successo

Momento non felicissimo per la Juventus in campionato, reduce da due sconfitte di fila contro Verona e Sassuolo. Bianconeri che adesso avranno bisogno di fare bene anche in Serie A dopo l’ottimo passaggio del turno in Champions League. L’uomo del momento è senza dubbio Paulo Dybala.

Juventus: Dybala, arriva il duro annuncio

Juventus che ha bisogno di rifarsi in campionato, dopo un inizio di stagione tuttaltro che positivo. Classifica che non sorride per niente ai bianconeri, i quali adesso dovranno cercare di rifarsi a suon di risultati. Uno dei giocatori più positivi in questo momento è Paulo Dybala, il quale ha parlato del ritiro e delle difficoltà riscontrate in questo ultimo periodo. L’argentino ha fatto benissimo in Champions League contro lo Zenit, ed è stato uno dei pochi a salvarsi nella disfatta di Verona. Ecco il duro annuncio dell’attaccante riportato da SpazioJuve:

“Siamo qui in ritiro, perchè questa settimana non abbiamo fatto delle buone partite e abbiamo bisogno di stare insieme. C’è sempre bisogno di essere forte anche nei momenti più complicati, chiaro di come la pressione qui sia sempre molto alta. Qui la gente chiede solo di vincere, alla Juventus c’è bisogno di raggiungere il risultato. C’è da mantenere la calma in questi momenti”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber: l’annuncio del padre

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Ultime Juventus: Dybala sugli allenamenti

Paulo Dybala ha poi voluto parlare degli allenamenti con la Juventus, soprattutto in relazione alle partite da giocare. L’attaccante ha svelato alcuni dettagli della preparazione in una recente intervista:

“Quando ci alleniamo siamo tanti, e tutti aiutano tutti. Giocando spesso la sera possiamo incontrarci la mattina e preparare le gare, magari preparando azioni sulle palle alte, e studiando gli avversari con alcuni video. Quando arriviamo allo stadio ci sottoponiamo a vari massaggi, mentre il riscaldamento dura una mezz’ora circa”

LEGGI: Juventus, cattive notizie per Allegri: tutta colpa di Mendes

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus: ecco il futuro di Dybala

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala sul mercato. L’argentino è stato grande protagonista nel match di due giorni fa contro lo Zenit, e adesso pare che il suo futuro si stia facendo sempre più nitido. Dybala rinnoverà con i bianconeri, e da qui a breve arriveranno altre novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala non rinnova: ecco chi c’è sotto

Dybala Juventus
calciomercato juve rinnovo dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy