Juventus, cattive notizie per Allegri: tutta colpa di Mendes

La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi da mettere a segno sia in inverno che la prossima estate. Ma ci saranno anche delle cessioni per tenere ben saldo il conto a bilancio.

Calciomercato Juventus, cattive notizie per Allegri: le ultime

Il calciomercato della Juventus è focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza e stanno valutando i nomi da poter portare alla Continassa già a gennaio.

Massimiliano Allegri, Federico Cherubini e la dirigenza sono al lavoro per rendere la Juve ancora più forte. Il calciomercato non è mai fermo e c’è già una lista di nomi da valutare per il mercato invernale e per quello estivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Renato Sanches. Il centrocampista del Lille è un obiettivo dei bianconeri da qualche anno e a breve potrebbe diventare realtà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato Juventus Renato Sanches (LaPresse)

Mercato Juventus, Renato Sanches al Wolverhampton

La Juve è da tempo sulle tracce di Renato Sanches ma potrebbero esserci intoppi molto complicati da risolvere. Il centrocampista portoghese si sta dimostrando uno dei migliori della Ligue1 e ha attirato gli occhi dei club di Premier League.

Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, Renato Sanches piace molto al Wolverhampton. Il calciatore è gestito da Jorge Mendes che gestisce anche parte del club inglese e potrebbe favorire lo sviluppo della trattativa.

La Juventus non molla la presa per Renato Sanches perché è un nome che stuzzica in modo importante le idee di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Renato Sanches: arriva a gennaio?

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato Juventus Renato Sanches (LaPresse)

Ultime news Juve: il prezzo di Renato Sanches

La Juventus pensa a Renato Sanches ma l’affare sembra impossibile a gennaio. Solo a giugno l’accordo potrebbe andare in porto, per via delle richieste elevate del Lille. Il club francese chiede almeno 40 milioni di euro. Il contratto in scadenza nel 2023 e le prestazioni molto importanti del portoghese hanno aumentato il prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Dybala non rinnova

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy