Juventus, Dybala non rinnova: ecco chi c’è sotto

Dybala è sempre protagonista nella Juventus, anche in Champions League, con il giocatore che sembra l’indiziato numero uno per risollevare la Juve anche in campionato. Occhio però al rinnovo, perché non arriva e ci sarebbe un motivo ben preciso dietro la vicenda.

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: il motivo

Paulo Dybala al centro della Juventus, ma anche alle voci di calciomercato. Sì perché il talento bianconero si trova coinvolto in quelli che sono i rumors sul suo futuro, a causa della complessa situazione contrattuale che sta vivendo.

Continuano a passare i giorni e la Juventus si definisce serena in merito al rinnovo della Joya, ma occhio a quelle che sono le ultime news sul 10 bianconero. Paulo Dybala non mette nero su bianco quelli che sono gli accordi tra la Juventus e il suo entourage e ci sarebbe un motivo ben preciso, svelato dai colleghi di Tuttosport.

Come evidenziato dal quotidiano, Paulo Dybala non rinnova ancora con la Juventus a causa di alcuni problemi burocatrici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: problemi per la firma

Problemi per la firma di Paulo Dybala, che porta al rinnovo con la Juventus. Ma non sarebbero, questi, causati da mancanza di volontà da parte della Joya, di continuare in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala convinto, pronta la nuova avventura

Al contrario, Dybala vorrebbe firmare, ma tutto sarebbe saltato a causa di un mancato approdo di Jorge Antun, suo agente, in Italia. Il viaggio in Italia è stato riprogrammato e, il motivo del ritardo, sarebbe a causa di alcuni dettagli su cui stanno lavorando gli avvocati proprio del talento argentino, con il suo assistito.

Juventus rinnovo Dybala
Juventus, l’esultanza di Dybala (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: frecciata di Dybala ad Allegri

Juventus, quando firma Dybala? Le cifre

Tutti si interrogano su quando arriverà la firma per il rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus. La Joya ha risposto bene sul campo, ritrovando il gol in Champions e una prestazione di alto livello. Molto presto, però, potrebbero giungere novità in tal senso. E il nuovo contratto potrebbe essere spalmato in cinque anni, con 8 milioni più bonus, che porterebbero il calciatore a percepire circa 10 milioni di euro.

Juventus, Paulo Dybala
Juventus, Paulo Dybala (LaPresse)
Impostazioni privacy