Calciomercato Juventus Renato Sanches (LaPresse)
La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi da mettere a segno sia in inverno che la prossima estate. Ma ci saranno anche delle cessioni per tenere ben saldo il conto a bilancio.
Il calciomercato della Juventus è focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza e stanno valutando i nomi da poter portare alla Continassa già a gennaio.
Massimiliano Allegri, Federico Cherubini e la dirigenza sono al lavoro per rendere la Juve ancora più forte. Il calciomercato non è mai fermo e c’è già una lista di nomi da valutare per il mercato invernale e per quello estivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Renato Sanches. Il centrocampista del Lille è un obiettivo dei bianconeri da qualche anno e a breve potrebbe diventare realtà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juve è da tempo sulle tracce di Renato Sanches ma potrebbero esserci intoppi molto complicati da risolvere. Il centrocampista portoghese si sta dimostrando uno dei migliori della Ligue1 e ha attirato gli occhi dei club di Premier League.
Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, Renato Sanches piace molto al Wolverhampton. Il calciatore è gestito da Jorge Mendes che gestisce anche parte del club inglese e potrebbe favorire lo sviluppo della trattativa.
La Juventus non molla la presa per Renato Sanches perché è un nome che stuzzica in modo importante le idee di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Renato Sanches: arriva a gennaio?
La Juventus pensa a Renato Sanches ma l’affare sembra impossibile a gennaio. Solo a giugno l’accordo potrebbe andare in porto, per via delle richieste elevate del Lille. Il club francese chiede almeno 40 milioni di euro. Il contratto in scadenza nel 2023 e le prestazioni molto importanti del portoghese hanno aumentato il prezzo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Dybala non rinnova
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…