Juventus, affare fatto con Jorge Mendes: arriva a gennaio

La Juventus sta studiando le mosse per il calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi importanti in ogni zona del campo e la dirigenza bianconera è già al lavoro per accontentare il tecnico.

Calciomercato Inter, affare fatto con Jorge Mendes

Il calciomercato della Juventus è già focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno già individuato le aree dove dover operare con maggior urgenza e stanno valutando i nomi da poter portare alla Continassa per gennaio.

Federico Cherubini, Massimiliano Allegri e la dirigenza sono al lavoro per rendere la Juventus ancora più forte. Il calciomercato dei bianconeri non è mai fermo e c’è già una lista di nomi che si stanno valutando per il mercato invernale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta dialogando con Jorge Mendes per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è un obiettivo dei bianconeri da qualche anno e a breve potrebbe diventare realtà.

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato Juventus Renato Sanches (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Renato Sanches nel mirino: le ultime

Renato Sanches è il nome che stuzzica la Juventus per il mercato invernale. Il centrocampista portoghese ha deciso di lasciare il Lille e i bianconeri ci stanno pensando sul serio.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus sta pensando di fare un grande investimento per portare Renato Sanches in Serie A.

Sulle sue tracce di Sanches, però, ci sono anche Liverpool e Barcellona che vorrebbero portare qualità e quantità per la propria mediana. I bianconeri hanno un ottimo rapporto con Jorge Mendes e, per questo, potrebbe essere più semplice portare il portoghese alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffato il Barcellona: le ultime

Calciomercato juventus renato sanches
Calciomercato Juve Renato Sanches (Getty Images)

Ultime news Juve, il presidente del Lille: “Renato Sanches andrà via”

Nella giornata di ieri, il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato del futuro di Renato Sanches: la Juventus ci spera.

“Ne ho già discusso con lui, se arriva un’offerta da un grande club, Renato potrà partire. Vedremo cosa succede. Ma per ora è con noi e sta felice di essere qui”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: va in un’altra big, i dettagli

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy