Shaqiri+in+Serie+A%2C+il+Lione+lo+manda+via%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
stopandgoalcom
/2021/11/03/calciomercato-lazio-opzione-shaqiri/amp/
Calciomercato

Shaqiri in Serie A, il Lione lo manda via: ecco dove giocherà

Il futuro di Xherdan Shaqiri potrebbe essere in Serie A nel prossimo calciomercato. Il fantasista svizzero è in un momento complesso al Lione e potrebbe lasciare i francesi dopo appena 6 mesi dall’accordo.

Calciomercato, Shaqiri in Serie A: ecco dove giocherà

Xherdan Shaqiri è ancora nel mirino della Serie A. Dopo un ottimo Europeo con la Svizzera, il fantasista ex Liverpool era uno dei nomi più “golosi” del panorama continentale. La sua scelta, poi, è ricaduta sul Lione ma la sua esperienza in Francia non è iniziata nel migliore dei modi.

Il futuro di Shaqiri potrebbe essere lontano dal Lione. In Serie A ha ancora tanti estimatori e non è da escludere un accordo per il mese di gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio potrebbe tentare il colpo Shaqiri già per l’inverno. Igli Tare è al lavoro per rendere la rosa di Sarri più competitiva e il nome dello svizzero stuzzica molto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio Shaqiri (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Shaqiri l’occasione di gennaio

Stando a quanto riferisce L’Equipe, Xherdan Shaqiri e il Lione potrebbero dirsi addio a gennaio. Il trequartista svizzero non si sta esprimendo su buoni livelli in Ligue1 e sta ricevendo diverse critiche dalla stampa francese.

Bosz gli ha preferito più e più volte Paquetà e Aouar nel ruolo di trequartista e ciò ha fatto nascere dei dubbi anche nella testa di Shaqiri.

La Lazio è una delle società italiane interessate a Shaqiri nel prossimo mercato. I biancocelesti avevano provato a portarlo in Serie A già la scorsa estate ma non riuscirono a convincerlo a causa delle alte richieste economiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Shaqiri in biancoceleste?

Shaqiri (LaPresse)

Ultime news Lazio, il prezzo di Shaqiri

Xherdan Shaqiri è ancora il nome in cima alla lista dei desideri di Sarri. Avere un altro calciatore offensivo con qualità tecniche molto importanti, aiuterebbe la rosa biancoceleste ad esprimersi sempre meglio. Igli Tare sta pensando allo svizzero che, però, ha il contratto fino al 2024 e un valore di almeno 8-10 milioni di euro. I discorsi sono ancora prematuri ma presto potrebbe essere imbastita una trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: Luis Alberto va via?

Xherdan Shaqiri (LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

21 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

24 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago