Shaqiri in Serie A, il Lione lo manda via: ecco dove giocherà

Il futuro di Xherdan Shaqiri potrebbe essere in Serie A nel prossimo calciomercato. Il fantasista svizzero è in un momento complesso al Lione e potrebbe lasciare i francesi dopo appena 6 mesi dall’accordo.

Calciomercato, Shaqiri in Serie A: ecco dove giocherà

Xherdan Shaqiri è ancora nel mirino della Serie A. Dopo un ottimo Europeo con la Svizzera, il fantasista ex Liverpool era uno dei nomi più “golosi” del panorama continentale. La sua scelta, poi, è ricaduta sul Lione ma la sua esperienza in Francia non è iniziata nel migliore dei modi.

Il futuro di Shaqiri potrebbe essere lontano dal Lione. In Serie A ha ancora tanti estimatori e non è da escludere un accordo per il mese di gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio potrebbe tentare il colpo Shaqiri già per l’inverno. Igli Tare è al lavoro per rendere la rosa di Sarri più competitiva e il nome dello svizzero stuzzica molto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio Shaqiri
Calciomercato Lazio Shaqiri (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Shaqiri l’occasione di gennaio

Stando a quanto riferisce L’Equipe, Xherdan Shaqiri e il Lione potrebbero dirsi addio a gennaio. Il trequartista svizzero non si sta esprimendo su buoni livelli in Ligue1 e sta ricevendo diverse critiche dalla stampa francese.

Bosz gli ha preferito più e più volte Paquetà e Aouar nel ruolo di trequartista e ciò ha fatto nascere dei dubbi anche nella testa di Shaqiri.

La Lazio è una delle società italiane interessate a Shaqiri nel prossimo mercato. I biancocelesti avevano provato a portarlo in Serie A già la scorsa estate ma non riuscirono a convincerlo a causa delle alte richieste economiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Shaqiri in biancoceleste?

Shaqiri
Shaqiri (LaPresse)

Ultime news Lazio, il prezzo di Shaqiri

Xherdan Shaqiri è ancora il nome in cima alla lista dei desideri di Sarri. Avere un altro calciatore offensivo con qualità tecniche molto importanti, aiuterebbe la rosa biancoceleste ad esprimersi sempre meglio. Igli Tare sta pensando allo svizzero che, però, ha il contratto fino al 2024 e un valore di almeno 8-10 milioni di euro. I discorsi sono ancora prematuri ma presto potrebbe essere imbastita una trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: Luis Alberto va via?

Xherdan Shaqiri
Xherdan Shaqiri (LaPresse)
Impostazioni privacy