Lazio: lite, confronti e Luis Alberto, Tare ammette tutto

Le ultime notizie sulla Lazio e gli scontri, le liti e il caso Luis Alberto con Sarri di questi ultimi giorni. La società ha deciso per il ritiro con l’allenatore e Tare svela quanto accaduto.

Lazio: lite, confronti e Luis Alberto, Tare ammette tutto

Non si nasconde il direttore sportivo Igli Tare in diretta a Dazn che parla di Sarri, Luis Alberto e della Lazio con le varie liti che sono accadute in queste ultime ore, per poi portare la società al ritiro. Queste alcune delle sue parole:

“E’ stato un ritiro costruttivo, serviva a fare dei confronti duri che portano anche a chiarimenti tra la squadra lo staff e tutti noi. Sono sicuro che faremo una grande gara e che la vinciamo anche stasera con la Fiorentina. Scontrarsi in positivo può portare benefici, abbiamo avuto un inizio con diverse facce e siamo pronti a rimetterci in riga.

Luis Alberto è un giocatore importante per noi, ha fatto 9 partite dall’inizio su 12. Quando serve sarà anche lui fuori, resta però un grande giocatore e uno dei più importanti per noi. Ci aspettiamo che trascini la squadra e sia da esempio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Lazio Tare
Lazio: lite, confronti e Luis Alberto, Tare ammette tutto (Getty Images)
Impostazioni privacy