Juventus%3A+problema+stipendi%2C+ecco+spiegato+il+nono+posto
stopandgoalcom
/2021/11/02/stipendi-juventus-allegri-briatore/amp/
News

Juventus: problema stipendi, ecco spiegato il nono posto

La Juventus scenderà questa sera in campo per ottenere la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League. Intanto tramite Allegri arrivano le ultime notizie sulla Juve e alcuni problemi che ci sono.

Juventus: problema stipendi, il motivo del nono posto

Momento delicato in campionato per la Juve di Allegri che in Champions vive totalmente una situazione diversa con questa sera che può fare 4 vittorie su 4 e qualificarsi con due giornate d’anticipo agli ottavi. Intanto, Flavio Briaotre grande amico di Allegri e tifoso della Juve svela il problema stipendi della Juventus. Perché nell’intervista di questa mattina a Tuttosport l’ex team manager della Formula 1 ha svelato che in casa Juventus ci sono calciatori che percepiscono uno stipendio molto più alto rispetto il loro reale valore. Queste le parole di Briatore sull’argomento: «Tutti i giocatori percepiscono salari importanti, ma non fanno ciò che dovrebbero. In pratica non valgono lo stipendio che prendono».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus (Getty Images)

Juventus: futuro Allegri, le parole di Briatore

Un duro attacco quello di Briatore ai calciatori della Juventus con effettivamente molti che non stanno rispettando le aspettative. Allo stesso tempo Briatore parla anche del futuro di Allegri alla Juventus. Perché sul possibile addio di Max il suo amico svela tutto confermando che ha tanta voglia di restare e che non è per nulla contento della situazione attuale. Briatore ha spiegato che Allegri ha voglia di ricostruire una Juve vincente partendo da questa stagione dove si stanno riscontrando difficoltà che sono inevitabili in un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: oggi si chiude per Vlahovic

briatore juve

Calciomercato Juve: l’annuncio su Icardi e Vlahovic

Sempre nella sua intervista a Tuttosport Briatore ha parlato degli acquisti in casa Juve con il possibile arrivo di Icardi o Vlahovic. Per il potente investitore al momento non c’è un molta possibilità di vedere Icardi a gennaio alla Juve, ma un nome potrebbe essere quello di Vlahovic che Flavio ritiene forte e giovane. Con il suo arrivo e quello di un centrocampista la Juve potrebbe dre una sterzata alla stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo a zero da Madrid

Juventus, Max Allegri (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago