Juventus, arriva a zero dall’Atletico: contatti per non farlo rinnovare

Il calciomercato della Juventus sta iniziando già a muoversi verso il futuro. I bianconeri stanno stilando la lista dei possibili colpo da mettere a segno a gennaio e in estate per rendere la rosa di Allegri più competitiva.

Calciomercato Juventus, colpo a zero dall’Atletico Madrid

La Juventus si muove già in direzione mercato. La dirigenza non sta vivendo con entusiasmo la situazione di questo momento e vuole creare una rosa più equilibrata e competitiva.

In vista del futuro, la Juventus ha intenzioni molto chiare. Massimiliano Allegri non vuole ripetere gli errori di questo inizio di stagione e ha chiesto nomi molti importanti ed esperti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hector Herrera lascerà l’Atletico Madrid a fine stagione. La Juventus è interessata al centrocampista messicano e ha iniziato le prime manovre per tesserarlo in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Herrera
Calciomercato Juventus Herrera (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Herrera a zero per l’estate

Hector Herrera arriva alla Juve nel calciomercato estivo? Il centrocampista messicano si libererà dall’Atletico Madrid in estate ed è una grande occasione a parametro zero. L’ex Porto piace da tempo ai bianconeri e ha tutte le caratteristiche che chiede Massimiliano Allegri per il suo centrocampo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Herrera farà parte di una rivoluzione totale dell’Atletico Madrid in estate. Il suo nome era stato accostato alla Juventus anche la scorsa estate e ora è tornato di moda.

La Juve segue Herrera e in estate potrebbe tesserarlo a parametro zero. Sarebbe l’uomo di esperienza assoluta che Allegri chiede per il suo centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio a gennaio per il top player

Calciomercato Juventus Herrera
Juve Herrera (LaPresse)

Ultime news Juve: su Herrera c’è anche la Roma

La Juventus segue con interesse Hector Herrera ma sa che c’è concorrenza. Il messicano piace anche a José Mourinho e alla Roma che addirittura potrebbero pensare di anticipare il suo approdo in Serie A per gennaio. In caso di mancato arrivo di Herrera, la Juventus ha anche altre soluzioni sul taccuino: il primo nome in lista è Axel Witsel, anche lui a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: arriva la decisione su Allegri

Juventus Herrera
Juventus Herrera (LaPresse)
Impostazioni privacy