Calciomercato: Vlahovic alla Juve, si chiude oggi

Aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic e il trasferimento alla Juventus. Perché è oggi il giorno decisivo per l’arrivo del calciatore già a gennaio, addio dalla società viola ormai scontanto

Calciomercato: Vlahovic alla Juve, si chiude oggi

L’attaccante serbo non ha accettato l’offerta di rinnovo e andrà via. Ma lo farà già nel mese di gennaio durante la sessione invernale di mercato. Perché oggi la Juventus può chiudere il colpo Vlahovic. Decisivo il passaggio turno agli Ottavi di Champions League. Oggi la Juve scende in campo contro lo Zenit e con una vittoria farebbe bottino pieno a 12 punti in 4 partite. Questo significherebbe già qualificazione per la squadra di Allegri. Come rivelato da Tuttosport, un incasso di 25 milioni di euro, che si andrebbero a sommare ai 51 già arrivati per la partecipazione alla Coppa. 25 milioni, la prima parte di metà cartellino che la Juve ha intenzione di pagare alla Fiorentina per Vlahovic. Il resto lo faranno alcune cessioni. Decisiva dunque la partita di oggi per Allegri e la società che vogliono portarsi subito avanti nella trattativa per anticipare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato vlahovic juve haller atletico madrid
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic: la strategia

Perché la Juventus vuole acquistare Dusan Vlahovic dalla Fiorentina e ripetere con il club viola di Rocco Commisso l’operazione Chiesa. Prestito biennale con obbligo di riscatto. E’ così che la Juve conta di chiudere per Vlahovic a gennaio. Il club bianconero è in pole per l’arrivo del giocatore che ha attirato l’interesse anche di altre big, ma che al momento non hanno la possibilità di investire per lui visto che si ritrovano già completi in quel ruolo. Dunque a gennaio è il momento giusto per la Juve per non lasciarselo scappare. Intanto, con l’arrivo di Vlahovic alla Juve è Morata che ha le valigie pronte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo a zero da Madrid

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic alla Juve a gennaio, si chiude oggi

Juve: Morata via, c’è Vlahovic

Con l’arrivo di Vlahovic chi andrà via è Alvaro Morata che alla Juve si è perso ancora.  Il riscatto di 35 milioni non sembra il reale valore che la Juve vuole attribuirgli e quindi può anche arrivare l’addio per il calciatore a fine stagione. Da una parte però c’è Allegri che continua a dargli tanta fiducia e anche nel match di questa sera che può essere decisivo per l’arrivo di Vlahovic sarà Morata a scendere in campo per portare la vittoria e i 25 milioni di incassi Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: cessione McKennie

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy