Juventus: problema stipendi, ecco spiegato il nono posto

La Juventus scenderà questa sera in campo per ottenere la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League. Intanto tramite Allegri arrivano le ultime notizie sulla Juve e alcuni problemi che ci sono.

Juventus: problema stipendi, il motivo del nono posto

Momento delicato in campionato per la Juve di Allegri che in Champions vive totalmente una situazione diversa con questa sera che può fare 4 vittorie su 4 e qualificarsi con due giornate d’anticipo agli ottavi. Intanto, Flavio Briaotre grande amico di Allegri e tifoso della Juve svela il problema stipendi della Juventus. Perché nell’intervista di questa mattina a Tuttosport l’ex team manager della Formula 1 ha svelato che in casa Juventus ci sono calciatori che percepiscono uno stipendio molto più alto rispetto il loro reale valore. Queste le parole di Briatore sull’argomento: «Tutti i giocatori percepiscono salari importanti, ma non fanno ciò che dovrebbero. In pratica non valgono lo stipendio che prendono».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Getty Images)

Juventus: futuro Allegri, le parole di Briatore

Un duro attacco quello di Briatore ai calciatori della Juventus con effettivamente molti che non stanno rispettando le aspettative. Allo stesso tempo Briatore parla anche del futuro di Allegri alla Juventus. Perché sul possibile addio di Max il suo amico svela tutto confermando che ha tanta voglia di restare e che non è per nulla contento della situazione attuale. Briatore ha spiegato che Allegri ha voglia di ricostruire una Juve vincente partendo da questa stagione dove si stanno riscontrando difficoltà che sono inevitabili in un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: oggi si chiude per Vlahovic

briatore juve
briatore juve

Calciomercato Juve: l’annuncio su Icardi e Vlahovic

Sempre nella sua intervista a Tuttosport Briatore ha parlato degli acquisti in casa Juve con il possibile arrivo di Icardi o Vlahovic. Per il potente investitore al momento non c’è un molta possibilità di vedere Icardi a gennaio alla Juve, ma un nome potrebbe essere quello di Vlahovic che Flavio ritiene forte e giovane. Con il suo arrivo e quello di un centrocampista la Juve potrebbe dre una sterzata alla stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo a zero da Madrid

Juventus Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy