Calciomercato Inter
Arriva la decisione del calciatore che ha sorpreso tutti e ha deciso di non rinnovare con l’Inter. Uno dei migliori di questo inizio di stagione nella rosa di Inzaghi è pronto ad andare via in vista delle prossime stagioni.
Le ultime notizie in casa Inter con le scelte di società e calciatori in tema rinnovi di contratto. Infatti, come rivelato da Tuttosport, ci sono aggiornamenti riguardo il futuro di Ivan Perisic che lascerà l’Inter gratis e non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022. Il croato andrà via a fine stagione e ora attira l’interesse di diversi club visto il forte inizio di stagione dove ha anche segnato 2 gol.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ivan Perisic non vuole rinnovare con l’Inter alle condizioni imposte dalla società. Perché il calciatore ha un contratto in scadenza a giugno 2022 con 5 milioni di stipendio a stagione, ma queste sono cifre che il club italiano non può più permettersi per certi giocatori verso fine carriera. Per questo motivo, con un Dimarco che dà garanzie e il croato quasi 33enne l’Inter propone a Perisic un rinnovo con stipendio dimezzato a 2,5 a stagione. Un’offerta che non gradisce il giocatore che è disposto ad andare altrove. Perché L’esterno ha già fatto sapere che non firmerà nessun prolungamento di contratto con i nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Brozovic e Lautaro al Tottenham
Su Ivan Perisic se lascerà l’Inter a zero ci sono tante squadre interessate oltre al Milan. Perché sul calciatore croato è forte l’interesse anche in Premier League di Everton e West Ham o in Bundesliga dove c’è la sua ex squadra del Wolfsburg che lo prenderebbe volentieri di nuovo. L’Inter, intanto, si gode Dimarco che sta dando ottimi segnali e si cautela con possibili nuovi colpi. Perché per sostituire Perisic l’Inter segue sempre Marcos Alonso e Kostic che sono stati molto vicini a vestire la maglia nerazzurra nelle ultime sessioni di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Barcella al Tottenham
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…