Calciomercato Inter: altro che rinnovo, sta andando via

Arriva la decisione del calciatore che ha sorpreso tutti e ha deciso di non rinnovare con l’Inter. Uno dei migliori di questo inizio di stagione nella rosa di Inzaghi è pronto ad andare via in vista delle prossime stagioni.

Calciomercato Inter: ha rifiutato il rinnovo, la scelta

Le ultime notizie in casa Inter con le scelte di società e calciatori in tema rinnovi di contratto. Infatti, come rivelato da Tuttosport, ci sono aggiornamenti riguardo il futuro di Ivan Perisic che lascerà l’Inter gratis e non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022. Il croato andrà via a fine stagione e ora attira l’interesse di diversi club visto il forte inizio di stagione dove ha anche segnato 2 gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo perisic inter
rinnovo perisic inter

Inter: Perisic rifiuta il rinnovo, il motivo

Ivan Perisic non vuole rinnovare con l’Inter alle condizioni imposte dalla società. Perché il calciatore ha un contratto in scadenza a giugno 2022 con 5 milioni di stipendio a stagione, ma queste sono cifre che il club italiano non può più permettersi per certi giocatori verso fine carriera. Per questo motivo, con un Dimarco che dà garanzie e il croato quasi 33enne l’Inter propone a Perisic un rinnovo con stipendio dimezzato a 2,5 a stagione. Un’offerta che non gradisce il giocatore che è disposto ad andare altrove. Perché L’esterno ha già fatto sapere che non firmerà nessun prolungamento di contratto con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Brozovic e Lautaro al Tottenham

ivan perisic inter
ivan perisic inter

Squadre interessate a Perisic e il sostituto

Su Ivan Perisic se lascerà l’Inter a zero ci sono tante squadre interessate oltre al Milan. Perché sul calciatore croato è forte l’interesse anche in Premier League di Everton e West Ham o in Bundesliga dove c’è la sua ex squadra del Wolfsburg che lo prenderebbe volentieri di nuovo. L’Inter, intanto, si gode Dimarco che sta dando ottimi segnali e si cautela con possibili nuovi colpi. Perché per sostituire Perisic l’Inter segue sempre Marcos Alonso e Kostic che sono stati molto vicini a vestire la maglia nerazzurra nelle ultime sessioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Barcella al Tottenham

Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter Perisic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy