Calciomercato, Paratici e Conte già a braccetto: assalto al talento dell’Inter

Paratici e Conte, dalla Juventus al Tottenham, vanno già a braccetto. Occhio all’obiettivo numero uno di calciomercato, in casa Inter. Il tecnico italiano è pronto a beffare Zhang e la sua ex dirigenza.

Calciomercato Inter, beffa da Conte: lo vuole subito al Tottenham

È uno dei gioielli di casa Inter e Antonio Conte lo sa benissimo, avendo vinto uno Scudetto importantissimo a Milano, con lui titolare. Fabio Paratici è da un po’ di tempo che aveva posto, tra le idee in dirigenza, la volontà di prenderlo dall’Inter.

Il ds degli Spurs ora ha dei colloqui molto importanti da fare, per portare alla firma sul contratto proprio di Antonio Conte, il tecnico sarebbe ormai convinto e ad un passo dall’approdo al Tottenham. E infatti, lo stesso nuovo allenatore degli Spurs, avrebbe già intenzione di fare i colpi in grande, per il calciomercato di gennaio.

Nicolò Barella è un possibile obiettivo del Tottenham che ora, avrà nella sua dirigenza, non solo Fabio Paratici, ma anche l’appoggio del tecnico Antonio Conte. Il talento italiano era seguito già in passato dal Tottenham, con l’approdo di Conte si riaccendono le voci di mercato, in merito all’italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, assalto per Barella: ci vorranno 100 milioni

L’Inter è coinvolta in quelli che sono i dettagli sul nuovo contratto di Barella, obiettivo di calciomercato del Tottenham, proprio per allontanare le stesse voci. Come riportano i colleghi di Sky Sport, ci sarebbero contatti molto importanti proprio in merito al rinnovo, ma non è da escludere un futuro altrove. Il motivo sarebbe legato alle elevatissime cifre economiche, che farebbero vacillare la società di Zhang. In caso infatti di un’offerta a tre cifre, da parte di Conte e Paratici, allora arriveranno importanti riflessioni ad Appiano Gentile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato: hanno convinto Barella, accordo totale

Calciomercato Inter, Barella al Tottenham
Calciomercato Inter, Barella al Tottenham (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Barella: è il prossimo sacrificio di Zhang

Inter, Conte prova la beffa Barella: le ultime

In passato, Nicolò Barella, è stato più volte accostato al nome del Tottenham. Il club dispone di un’importante cifra economica da poter investire e l’idea di sistemare il centrocampo, con il nome di Barella, non dispiace ad Antonio Conte. Anzi, il giocatore italiano diventerebbe uno dei principali protagonisti, assieme a Son e Kane, dell’importantissima rosa a disposizione del tecnico pugliese.

Calciomercato Inter, Barella al Tottenham
Calciomercato Inter, Barella e Kulusevski in foto (LaPresse)
Impostazioni privacy