Inter, scippo Conte: firmano col Tottenham, tifosi infuriati

Antonio Conte sarà annunciato in queste ore come nuovo allenatore del Tottenham. L’esonero di Nuno Espirito Santo ha portato alla scelta della società inglese il direttore Paratici per l’allenatore italiano.

Inter, tifosi infuriati: scippo Conte, vanno al Tottenham

Antonio Conte riparte dal Tottenham e il club inglese riparte da lui. Perché la società ha deciso di immergersi completamente nel progetto Conte e ha pronta una rivoluzione in vista dei prossimi mesi di mercato. Tanti calciatori lasceranno il club londinese come Harry Kane e altri big, per questo il Tottenham punta forte su Lautaro Martinez e Brozovic per accontentare subito Conte. Gli Spurs stanno già studiando la strategia di mercato che può portare il club a nuovi acquisti dopo grandi cessioni. Perché Conte dovrà cambiare modo di giocare e modulo del Tottenham e per farlo ha bisogno di alcuni giocatori che conosce bene, per questo vuole approfittare di Brozovic e Lautaro portandoli dall’Inter al Tottenham. Una possibile doppia operazione che farebbe andare su tutte le furie Inter e tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Inter lautaro martinez brozovic tottenham conte
calciomercato Inter lautaro martinez brozovic tottenham conte

Calciomercato: Paratici beffa Marotta, Lautaro e Brozovic per Conte

Tra il rinnovo di Brozovic e l’Inter si inserisce il Tottenham che con Paratici e Conte vogliono ingaggiare a zero il talento croato per rinforzare il centrocampo. Un possibile colpo gratis importantissimo per il Tottenham che andrebbe a prendere un perno fondamentale per il gioco di Conte, avendo poi ancora tanti fondi da investire. Infatti, oltre a Brozovic Conte sogna Lautaro Martinez al Tottenham. Il problema però resta il rinnovo appena firmato dall’argentino con la clausola rescissoria abolita. Dunque bisognerà trattare con la società nerazzurra e non sarà per niente facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Barcella al Tottenham

calciomercato Inter
calciomercato Inter lautaro martinez brozovic tottenham conte

Tottenham, asta per Brozovic

Non è scontato anche l’ingaggio di Brozovic per il Tottenham. Perché sul centrocampista croato c’è anche l’Atletico Madrid e Conte dovrà partecipare alla possibile asta tra ingaggio e commissioni. Al momento Brozo chiede uno stipendio da 6.5 milioni a stagione per firmare un contratto con l’Inter o qualsiasi altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Dumfries

Inter Brozovic
Inter Brozovic atletico madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy