calciomercato lazzari tottenham conte
Con Conte al Tottenham si scatena il mercato. Perché l’allenatore italiano ha bisogno di trasformare la squadra e lo farà già subito a gennaio. Tante le cessioni e altrettanti gli arrivi dal mercato.
Conte può stravolgere il calciomercato in Europa. Perché l’allenatore ha bisogno di costruire subito una squadra per il suo stile di gioco e a gennaio la società ha già avvertito che farà importanti movimenti. Come svelato da La Gazzetta dello Sport Conte al Tottenham passerà al 3-5-2 e Lazzari è tra i principali obiettivi del club inglese. Prima bisognerà annunciare il nuovo allenatore che nelle prossime ore firmerà, poi si potrà parlare di mercato e intanto Lazzari è un nome che a Conte piace per il suo Tottenham. Il club inglese può arrivare al calciatore anche con uno scambio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazzari non sembra essere un perno fondamentale per Sarri nella sua Lazio. Il calciatore da terzino non è lo stesso di quando gioca in un centrocampo a cinque e Sarri crede molto in Hysaj. Per questo motivo Lazzari può firmare con il Tottenham già a gennaio se Conte decidesse di puntare su di lui per il ruolo di esterno di centrocampo. Tare attende la chiamata di Paratici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Lazio: decisione sul 3-0 a tavolino
Manuel Lazzari ha un contratto in scadenza nel 2024 con la Lazio ma potrebbe andar via con largo anticipo. Perché su Lazzari oltre il Tottenham e Conte c’è anche l’Inter che continua a pensare a lui visto che Dumfries non dà al momento grandi garanzie. Per questo motivo l’esterno di spinta italiano sembra destinato a lasciare la Lazio che con Sarri si è spostata in una difesa a quattro e non pare abbia bisogno del calciatore che riesce ad esprimersi nel suo meglio nei 5 di centrocampo. Il futuro di Lazzari è tra Tottenham e Inter. Già nella finestra di gennaio può arrivare il trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri parla di Cataldi
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…