Lazio: Conte lo vuole ad ogni costo, addio a gennaio per Sarri

Con Conte al Tottenham si scatena il mercato. Perché l’allenatore italiano ha bisogno di trasformare la squadra e lo farà già subito a gennaio. Tante le cessioni e altrettanti gli arrivi dal mercato.

Lazio: Conte lo vuole ad ogni costo, addio a gennaio per Sarri

Conte può stravolgere il calciomercato in Europa. Perché l’allenatore ha bisogno di costruire subito una squadra per il suo stile di gioco e a gennaio la società ha già avvertito che farà importanti movimenti. Come svelato da La Gazzetta dello Sport Conte al Tottenham passerà al 3-5-2 e Lazzari è tra i principali obiettivi del club inglese. Prima bisognerà annunciare il nuovo allenatore che nelle prossime ore firmerà, poi si potrà parlare di mercato e intanto Lazzari è un nome che a Conte piace per il suo Tottenham. Il club inglese può arrivare al calciatore anche con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazzari tottenham conte
calciomercato lazzari tottenham conte

Calciomercato: cessione Lazzari, Conte lo prende dalla Lazio

Lazzari non sembra essere un perno fondamentale per Sarri nella sua Lazio. Il calciatore da terzino non è lo stesso di quando gioca in un centrocampo a cinque e Sarri crede molto in Hysaj. Per questo motivo Lazzari può firmare con il Tottenham già a gennaio se Conte decidesse di puntare su di lui per il ruolo di esterno di centrocampo. Tare attende la chiamata di Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Lazio: decisione sul 3-0 a tavolino

Calciomercato Lazio Lazzari
Calciomercato Lazio Lazzari (Getty Images)

Lazio: Lazzari pronto ad andare via

Manuel Lazzari ha un contratto in scadenza nel 2024 con la Lazio ma potrebbe andar via con largo anticipo. Perché su Lazzari oltre il Tottenham e Conte c’è anche l’Inter che continua a pensare a lui visto che Dumfries non dà al momento grandi garanzie. Per questo motivo l’esterno di spinta italiano sembra destinato a lasciare la Lazio che con Sarri si è spostata in una difesa a quattro e non pare abbia bisogno del calciatore che riesce ad esprimersi nel suo meglio nei 5 di centrocampo. Il futuro di Lazzari è tra Tottenham e Inter. Già nella finestra di gennaio può arrivare il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri parla di Cataldi

Calciomercato Lazio Lazzari
Calciomercato Lazio Lazzari (Getty Images)
Impostazioni privacy