Stanno prendendo De Ligt: scambio folle con il Real

Un inizio di stagione piuttosto travagliato per la Juventus, che adesso pensa a come rinforzare la propria squadra in vista di gennaio o giugno. Occhio anche alle possibili cessioni, con uno dei partenti che potrebbe essere De Ligt.

Calciomercato Juventus: Real su De Ligt, pronto lo scambio folle

La Juventus sta pensando ai prossimi movimenti in squadra, sia per quanto riguarda gli acquisti, che le eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, finito nel mirino del Real Madrid. Il difensore olandese, nonostante diverse difficoltà incontrate nella scorsa stagione, pare si stia finalmente adattando al campionato italiano. Le sue prestazioni sono state in crescita in questo ultimo periodo, ed è chiaro di come le pretendenti siano tornate all’assalto. Proprio il Real è al momento la pretendente in pole, e stando a quanto riportato da Defenca Central, pare che Ancelotti abbia messo De Ligt in cima alla lista obiettivi. Per convincere la Juve servirà un’offerta importante, con i Blancos pronti alla follia: conguaglio economico più scambio per arrivare a De Ligt, con Asensio, Hazard o Jovic nella trattativa. Nomi importanti, e un’eventuale proposta che farebbe vacillare eccome il club di Torino.

LEGGI ANCHE: Juventus-Vlahovic, svolta decisiva: blitz del presidente per chiudere

De Ligt
De Ligt

Mercato Juventus: addio De Ligt, c’è concorrenza

Bianconeri che si muovono anche in direzione cessioni, con l’obiettivo di blindare Matthijs De Ligt sul mercato. L’olandese è finito nel mirino del Real Madrid, con Carlo Ancelotti che lo ha messo sopra anche Fofana e Koundè tra gli obiettivi per giugno. Occhio però alla concorrenza di Manchester United, PSG, Barcellona e Chelsea per De Ligt. Anche questi top club potrebbero presto tornare alla carica, e magari cercare di convincere la Juve con un’offerta allettante.

LEGGI: Juventus, addio Ronaldo: Allegri dà le colpe alla società

Juventus De Ligt
Juventus De Ligt (Getty Images)

Juventus: il prezzo di De Ligt

Il futuro di De Ligt è più incerto che mai, con diverse squadre pronte al grande assalto per giugno. Ad oggi la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire, con un prezzo di 150 milioni di euro a giugno, ovvero l’attivazione della clausola. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, nuovo stop per il campione: condizioni e tempi di recupero

De Ligt
De Ligt (Getty Images)

 

Impostazioni privacy