Juventus-Vlahovic, svolta decisiva: blitz del presidente per chiudere

La Juventus si sta muovendo con grande intensità sul mercato, con tanti obiettivi fissati in vista di giugno, e se dovesse capitare anche per gennaio. Bianconeri che vogliono rinforzare la propria squadra, e che pensano ai prossimi grandi investimenti.

Calciomercato Juventus: svolta Vlahovic, mossa a sorpresa del presidente

Calciomercato sempre molto attivo in Serie A, con la maggior parte delle squadre che si dicono pronte ad investire per vari innesti, e anche per blindare i propri gioielli. Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è Dusan Vlahovic, giudicato come il perfetto innesto per andare a rinforzare il reparto offensivo. Chiaramente l’attaccante serbo è un giocatore molto complicato da prendere, soprattutto per via dell’alto prezzo fissato dalla Fiorentina. Inoltre, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che Commisso non abbia intenzione di cedere Vlahovic alla Juventus. Il patron della viola infatti non vede nei bianconeri una squadra garante per quanto riguarda un grosso investimento, specie considerando le eventuali cifre dell’operazione. Poi ovviamente c’è una questione di competitività, anche perchè la Juve è probabilmente ancora la più forte in Italia, e avere Vlahovic significherebbe diventare ancora più temibile. Commisso ha detto no alla Juve, Vecchia Signora che resta in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Vlahovic

Mercato Juventus: colpo Vlahovic a gennaio?

Juventus che continua a muoversi in vista dei possibili prossimi acquisti, e che spera di poter rinforzare la propria rosa già a gennaio. Nel mirino di mercato c’è ovviamente Dusan Vlahovic, il quale però potrebbe essere blindato da Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha intenzione di tenersi stretto il serbo almeno fino a giugno, e di conseguenza al momento è da escludere un assalto bianconero al giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo Vlahovic: 6 milioni, a gennaio

calciomercato vlahovic juve haller atletico madrid
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic (Getty Images)

Juventus: il prezzo di Vlahovic

Dusan Vlahovic è l’obiettivo di mercato principale per la Juventus. Bianconeri che avrebbero identificato nel serbo l’attaccante ideale per rinforzare la propria squadra. Chiaramente senza nessun tipo di sconto: il prezzo di Vlahovic partirà da 60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: follia Vlahovic, trasferimento shock a gennaio

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy