Milan Skriniar (Getty Images)
Questione rinnovi in casa Inter e addii possibili. Perché tante big d’Europa guardano con attenzione dalla scorsa stagione alla rosa dell’Inter, che dopo la vittoria dello scudetto ha già perso calciatori importanti come Lukaku e Hakimi.
Arrivano maggiori novità riguardo quel che sarà il futuro di un calciatore simbolo dell’Inter. Perché secondo le ultime notizie in seguito alle trattative di rinnovo di contratto tra l’Inter e Milan Skriniar ci sono novità. Il centrale slovacco ha intenzione di firmare un altro grande contratto con la società nerazzurra e diventare sempre più leader di questa società. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 e per questo le parti sono in trattativa. Inoltre, anche lo stipendio dovrà essere aumentato oltre all’estensione del contratto. Perché ad oggi Skriniar con l’Inter ha un ingaggio di 3 milioni e con il rinnovo sarà sicuramente aumentato notevolmente. Il tutto potrebbe essere deciso a tavolino prendendo spunto dal Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
L’Inter è pronta a fare un notevole sforzo per rinnovare il contratto di Skriniar e aumentare l’ambizione per restare al top in Serie A. La società porta avanti diverse trattative, tra cui quelle legate ai rinnovi e aumenti degli stipendi. Come svelato da Inter News l’Inter pensa al rinnovo di Skriniar e usa come punto di riferimento il Manchester City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez al Manchester United
Milan Skriniar firmerà il rinnovo con l’Inter come ha fatto Kevin De Bruyne con il Manchester City. Perché i due calciatori hanno lasciato i propri procuratori. Il centrale tratta il nuovo accordo con la società in base a statistiche e altri numeri che rispecchiano il reale valore nello stipendio che andrà a percepire. Sempre più giocatori si stanno cimentando in questo nuovo modo di portare avanti le trattative con i club e dopo De Bruyne ora anche Skriniar può firmare il rinnovo con l’Inter e farlo seguendo questo stile di trattativa, dicendo addio alla figura dell’agente sportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la rivale punta Dimarco
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…